CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 123 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1230
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 5.2.6 | Basata su RUU 2.50.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

devo provare a vedere anche io se ho questo problema, fin'ora non mi è sembrato
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

2.  
    Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono ancora alla Revo 2.1 vale la pena aggiornare a questa nuova versione? E' stabile o ancora ci sono cose da mettere a posto?
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Come stabilità niente dà rilevare, non ho avuto alcun problema dà ieri ho la 5.1.3. È molto veloce e il consumo della batteria è ridottissimo. Ho aggiunto il lock del sense 3 e la percentuale della batteria. È perfetta, gran bel lavoro

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Edit: non mi sembra di avere il problema segnalato da BERTO...il segnale 3g mi sembra sia sempre quello, ed ho la RADIO di default.
    Ultima modifica di Senso41; 04-05-11 alle 12:45
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    E' una tua scelta... se non hai particolari problemi in ricezione/trasmissione (anche per il GPS, mi pare) puoi anche lasciare quella che hai. Se la consigliano in generale è perché si è notato un miglioramento in termini di segnale e quindi di durata di batteria... ma credo che alla fine sia tutto molto soggettivo...

Esatto, per aggiornare la radio devi usare un altro metodo. Quando scarichi il file .zip dentro trovi un file .txt con le istruzioni (in inglese). Hai bisogno di queste cose:

- S-Off Bootloader ---> [GUIDE] How to root Desire HD (DHD) install h-boot (S-Off) and Clockwork recovery - xda-developers
    - RADIO S-OFF ---> [TOOL][VIDEO] One click Radio S-OFF, SimUnlock (Easy Root & S-OFF Guide) - xda-developers
    - The Android SDK (Android SDK | Android Developers)

Se non ricordo male, il primo sw ti permette di accendere il telefono in modalità "bootloader" che ti consente di fare alcune operazioni particolari (come questa!).
    Il secondo è un sw che ti permette di sostituire la radio (è come per la protezione che c'è inizialmente sul telefono che non ti permette di sostituire la ROM, la devi togliere altrimenti non puoi installare nuove ROM).
    Sono due "passi" che devi fare solo una volta.
    L'SDK invece è l'insieme di sw necessario allo sviluppo di applicazioni Android. Purtroppo devi scaricarlo tutto e si tratta di 32 Mb di roba... :o

Quando avrai fatto tutto, dovresti avere una cartella "tools" dentro la cartella con l'SDK Android. Segui queste indicazioni:

1) Metti nella cartella "tools" il file "radio.img" che trovi nel file .zip della radio
    2) collega il telefono al PC via USB
    3) Riavvia il telefono in modalità "bootloader", premendo insieme i tasti "volume giù" e "power". Vedrai un menu dove devi selezionare la voce "fastboot"
    4) Apri una finestra "command" sul tuo PC
    5) Spostati nella cartella "tools" dell'SDK
    6) Digita: "fastboot flash radio radio.img". Ti dovrebbe apparire sul telefono una barra verticale che si riempie via via che l'operazione prosegue
    7) Digita: "fastboot reboot". Il telefono si riavvia e quando si riaccende hai la nuova radio.

Ciao
    Alessandro
    Intanto grazie alessandro per l'ottima spiegazione.
    Non mi sembra uno scherzo fare questa modifica e devo capire se ne vale la pena o meno. Ho su adesso la 5.1.3 e il telefono funziona e non ho problemi, almeno come primo giorno di utilizzo...
    Non so perchè sia vivamente consigliata questa Radio, io ho sempre 12.28b.60140eU_26.03.02.26_M.
    Ma cosa gestisce di preciso la Radio? Le connessioni?

Voi fareste la modifica oppure no?
    Un consiglio helpme
    Ultima modifica di Senso41; 04-05-11 alle 12:58

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Credo che sia una specie di sistema operatiivo "parallelo" che gestisce solo le connessioni telefoniche e GPS (mi sembra che includa anche il GPS). In questo modo, anche se il telefono viene "stressato" con moltissime applicazioni aperte o attività pesanti, quando arriva una telefonata comunque riesce a gestirla.

Spero di non aver detto delle stupidaggini!

Ciao
    Alex

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Credo che sia una specie di sistema operatiivo "parallelo" che gestisce solo le connessioni telefoniche e GPS (mi sembra che includa anche il GPS). In questo modo, anche se il telefono viene "stressato" con moltissime applicazioni aperte o attività pesanti, quando arriva una telefonata comunque riesce a gestirla.

Spero di non aver detto delle stupidaggini!

Ciao
    Alex
    Intanto grazie alessandro per l'ottima spiegazione.
    Non mi sembra uno scherzo fare questa modifica e devo capire se ne vale la pena o meno. Ho su adesso la 5.1.3 e il telefono funziona e non ho problemi, almeno come primo giorno di utilizzo...
    Non so perchè sia vivamente consigliata questa Radio, io ho sempre 12.28b.60140eU_26.03.02.26_M.

Voi fareste la modifica oppure no?
    Un consiglio helpme
    Ad entrambi consiglio questa guida per chiarimenti:https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html

e questo metodo per flashare la radio:https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html

fatto il flash radio, controllatene il ril come viene spiegato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ad entrambi consiglio questa guida per chiarimenti:https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html

e questo metodo per flashare la radio:https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html

fatto il flash radio, controllatene il ril come viene spiegato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html

Grazie di tutto, mi sono documentato un pò e sembrerebbe che io abbia il giusto RIL in funzione della Radio installata.
    Perchè da quanto ho capito questo conta, non solo avere la radio giusta, ma soprattutto avere il giusto ril rispetto alla radio.
    Infatti il RIL è IL 2.2.0131HM mentre la radio è la 12.28b.60
    Il tutto l'ho verificato con RIL infos e dai files scaricabili sembra che le due cose vadano bene fra loro.
    Quindi se non ho capito male, in teoria, dovrei essere a posto così anche perchè il tel funziona bene.
    E' giusta questa considerazione o non ci ho capito una mazza?
    Grazzzzie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

il RIL è IL 2.2.0131HM mentre la radio è la 12.28b.60
    Il tutto l'ho verificato con RIL infos e dai files scaricabili sembra che le due cose vadano bene fra loro.
    Se hai il RIL 2.2.0131HM questo corrisponde alla radio 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M e non a quella che hai tu. Il RIL relativo alla tua radio è il RIL 2.2.0031HM

Ciao
    Alex

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Grazie di tutto, mi sono documentato un pò e sembrerebbe che io abbia il giusto RIL in funzione della Radio installata.
    Perchè da quanto ho capito questo conta, non solo avere la radio giusta, ma soprattutto avere il giusto ril rispetto alla radio.
    Infatti il RIL è IL 2.2.0131HM mentre la radio è la 12.28b.60
    Quindi se non ho capito male, in teoria, dovrei essere a posto così anche perchè il tel funziona bene.
    E' giusta questa considerazione o non ci ho capito una mazza?
    Grazzzzie
    la radio nn è quella che hai linkato...leggi la mia firma..la radio è quella serie di 4 coppie di numeri + la lettera M...posta quella..

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    la radio nn è quella che hai linkato...leggi la mia firma..la radio è quella serie di 4 coppie di numeri + la lettera M...posta quella..
    ne ho postata una parte del codice, la radio è comunque questa:
    12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M

Pagina 18 di 123 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio