Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
piccolo inconveniente;) lo uppo domattina;)
@Mem non c'è nessun problema;)
-
Quote:
lamb69
Scusate non ho capito una cosa ho appena scaricato la revo 5.0 (la installerò stasera perchè al lavoro non ho il wifi) devo cambiare il kernel ho lascio quello della rom? altra cosa se lascio la mia radio 28.08.03.07_M con ril 131 è un problema?
Puoi lasciare quello della rom, ma se vuoi un pizzico di brio in più metti il MDJ, per la radio se lasci quella che hai non è un problema, potresti soltanto avere prestazioni inferiori rispetto a quella consigliata, ma non è certo.
-
Quote:
lamb69
Scusate non ho capito una cosa ho appena scaricato la revo 5.0 (la installerò stasera perchè al lavoro non ho il wifi) devo cambiare il kernel ho lascio quello della rom? altra cosa se lascio la mia radio 28.08.03.07_M con ril 131 è un problema?
Attualmente c'è un solo kernel parzialmente-moddato che è quello di m-deejay, ma io attualmente no ti consiglio di usarlo; io ho lasciato quello di default della rom.
La radio non la devi cambiare;)
-
Quote:
Rantolux
Attualmente c'è un solo kernel parzialmente-moddato che è quello di m-deejay, ma io attualmente no ti consiglio di usarlo; io ho lasciato quello di default della rom.
:*:*:*:* amichevolmente parlando...roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Rantolux scusami dammi un'amticipazione c'è il backup dei messaggi come nella rcmix?
-
Quote:
lamb69
Rantolux scusami dammi un'amticipazione c'è il backup dei messaggi come nella rcmix?
Io la rcmix non l'ho mai messa, ma in questa rom ci sono le stesse identiche app che trovi nella rom stock......ne una di più ne una di meno
Io utilizzi SMS backup&Restore........lo scarichi dal market;)
-
Quote:
Rantolux
Io la rcmix non l'ho mai messa, ma in questa rom ci sono le stesse identiche app che trovi nella rom stock......ne una di più ne una di meno
Io utilizzi SMS backup&Restore........lo scarichi dal market;)
no quello lo so e lo installo sempre nella rcmix dentro all'app dei messaggi c'è proprio il suo backup;)
-
Quote:
lamb69
no quello lo so e lo installo sempre nella rcmix dentro all'app dei messaggi c'è proprio il suo backup;)
questo non sò dirtelo perchè non ho mai messo la rcmix;)
-
2 allegato(i)
-
5 allegato(i)
in caso di fc nel meteo fate così:
Go to applications, select manage, select all
Look for weather provider and delete data
IMPORTANT: kill your network connection (airplane mode)
Open weather, this will now not be able to update as connection is off
Apply settings, disable sound
Restore network connection
altri screens in allegato
-
molto bello il tema... complimenti!!!!!!!!!!!
però preferisco il font di default... non è possibile metterlo???
-
Quote:
paolozizou
molto bello il tema... complimenti!!!!!!!!!!!
però preferisco il font di default... non è possibile metterlo???
certo certo;-) ti uppo il font standard e ti dico come metterlo: ti ho fatto uno .zip file..PRIMA DI FLASHARE IL TEMA..estrai lo zip, avrai una cartella fonts, vai nello zip del tema, APRILO SENZA SCOMPATTARLO con winrar o simili..dentro troverai tra le altre la cartella system, entraci, elimina la cartella font che trovi e sostituiscila (semplice trascinamento) con quella che ti ho uppato! voilà;-) pronto per il flash;-) mi raccomando un backup prima di fare qualsiasi cosa eh;)
download:font.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Mem scusa sai se per caso nella revo c'è il backup degli sms come nella rcmix?
-
Quote:
lamb69
Mem scusa sai se per caso nella revo c'è il backup degli sms come nella rcmix?
mi pare di no! sai che nn mi ricordo? l'ho testata ieri ma sn tornato alla rcmix;) la rom è ottima ma la trovo un po acerba..soprattutto nella gestione del 3d..puoi cmq usare mybackup per queste cose,,funziona;)
-
Quote:
memnoch
certo certo;-) ti uppo il font standard e ti dico come metterlo: ti ho fatto uno .zip file..PRIMA DI FLASHARE IL TEMA..estrai lo zip, avrai una cartella fonts, vai nello zip del tema, APRILO SENZA SCOMPATTARLO con winrar o simili..dentro troverai tra le altre la cartella system, entraci, elimina la cartella font che trovi e sostituiscila (semplice trascinamento) con quella che ti ho uppato! voilà;-) pronto per il flash;-) mi raccomando un backup prima di fare qualsiasi cosa eh;)
download:
font.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ho installato il tema con il font come mi hai consigliato, ma mi sembra leggermente diverso dal font di default (direi più sottile) o sbaglio???
-
Quote:
paolozizou
ho installato il tema con il font come mi hai consigliato, ma mi sembra leggermente diverso dal font di default (direi più sottile) o sbaglio???
può essere..ti ho messo quello che he_stehone usa nei suoi temi;) ti piace?
-
sembra che sia stata rilasciata la rom ufficiale HTC "definitiva"
versione 2.36.405.8 mentre la precedente era 2.36.405.5
che è poi la base di questa rom
secondo mike dovrebbero essere le stesse release ...
RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.36.405.8_R_Radio_1 2.54.60.25_26.09.04.11_M2_release - Page 4 - xda-developers
-
sembra che sia stata rilasciata la rom ufficiale HTC "definitiva"
versione 2.36.405.8 mentre la precedente era 2.36.405.5
che è poi la base di questa rom
secondo mike dovrebbero essere le stesse release ...
stesso discorso per la radio
Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_release
RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.36.405.8_R_Radio_1 2.54.60.25_26.09.04.11_M2_release - Page 4 - xda-developers
-
Quote:
memnoch
@mem ho messo il tema blue ma non và, appena metto il PIN mi dà errori di chiusura improvvisa di gmail e altre app e si riavvia..........nulla ho riprovato 3 volte in tutti e tre i casi ho dovuto togliere la batteria.........da cosa può dipendere?
-
Quote:
memnoch
può essere..ti ho messo quello che he_stehone usa nei suoi temi;) ti piace?
non è male, ma ormai mi era abituato a quello originale....
magari, se lo trovi, lo puoi postare.
-
Quote:
Rantolux
@mem ho messo il tema blue ma non và, appena metto il PIN mi dà errori di chiusura improvvisa di gmail e altre app e si riavvia..........nulla ho riprovato 3 volte in tutti e tre i casi ho dovuto togliere la batteria.........da cosa può dipendere?
che rom avevi prima??
-
Quote:
memnoch
che rom avevi prima??
Coredroid 5.4....poi sono passato a questa, ho flashato il tema con la recovery 3.0.2.8
-
Quote:
Rantolux
Coredroid 5.4....poi sono passato a questa, ho flashato il tema con la recovery 3.0.2.8
due sn le cose..o è la recovery o si è corrotto il file..ma visto che ho ricevuto più di 20 flash del tema e nessuno si è lamentato credo sia la recovery..dunque..abbiamo 3 strade: 1) cambi recovery 2) ti riuppo il tema 3) ti uppo il solo framework
sono a tua disposizione!
-
Quote:
paolozizou
non è male, ma ormai mi era abituato a quello originale....
magari, se lo trovi, lo puoi postare.
tra poco ti posto un font standard..
-
Quote:
memnoch
due sn le cose..o è la recovery o si è corrotto il file..ma visto che ho ricevuto più di 20 flash del tema e nessuno si è lamentato credo sia la recovery..dunque..abbiamo 3 strade: 1) cambi recovery 2) ti riuppo il tema 3) ti uppo il solo framework
sono a tua disposizione!
provo a cambiare recovery quale mi consigli?
-
Menonon va nemmeno a me sto tema mi da errore inaspettato al willapaper segnala l'errore ad HTC??
Che devo fare????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Menonon va nemmeno a me sto tema mi da errore inaspettato al willapaper segnala l'errore ad HTC??
Che devo fare????
stessi errori che dava a me hai provato il blue o black
-
Quote:
lorefly
Che devo fare????
nn ho capito l'errore..per caso ti da errore quando fai l'awake? il meteo?
cmq sto riuppando il file perchè qui è tutto ok..l'ho riflashato con la recovery 3.0.0.6 ed è andata bene..
-
-
Quote:
memnoch
sto provando quello di prima ma con la recovery 3.0.0.6 vediamo che dice:)
-
Quote:
Rantolux
sto provando quello di prima ma con la recovery 3.0.0.6 vediamo che dice:)
ok fammi sapere che sennò ti uppo il frame e ciccia:) se proprio hai voglia prova il tema liscio e vedi se te lo fa..perchè il mio intervento è limitato all'interno del tema quindi è possibile che c'è qualcosa che nn va da te..tipo nella sd o nella recovery..a meno che nn fosse il file corrotto..però nash16 lo ha installato e gli ha funzionato tutto;)
-
Quote:
memnoch
ok fammi sapere che sennò ti uppo il frame e ciccia:) se proprio hai voglia prova il tema liscio e vedi se te lo fa..perchè il mio intervento è limitato all'interno del tema quindi è possibile che c'è qualcosa che nn va da te..tipo nella sd o nella recovery..a meno che nn fosse il file corrotto..però nash16 lo ha installato e gli ha funzionato tutto;)
tutto ok riflashato alla granderoftlroftlroftl.............tutta colpa della recovery quindi la 3.0.2.8 non và bene per flashare questo tema;)
-
E
Quote:
memnoch
Nulla non va neanche il secondo file da il solito errore del meteo.
A parte questo temq di honey ce ne sono altri??
Ok allora provo anche io
Nulla Ho provato anche con la recovery
Antecedente.
Orq vorrei montare un'altro tema ce ne sono??
-
Allora...
Mi risponde nessuno così gentilmente non mi funge il meteo vorrei cambiare sto tema
-
Quote:
lorefly
Allora...
Mi risponde nessuno così gentilmente non mi funge il meteo vorrei cambiare sto tema
hai provato a seguire quello che ha scritto @memnoch https://www.androidiani.com/forum/412211-post50.html
-
Quote:
Rantolux
Scusa il mio inglese ma mi sai tradurre??
-
Quote:
lorefly
E
Nulla non va neanche il secondo file da il solito errore del meteo.
A parte questo temq di honey ce ne sono altri??
Ok allora provo anche io
Nulla Ho provato anche con la recovery
Antecedente.
Orq vorrei montare un'altro tema ce ne sono??
lorefly leggi i post però!:cool: il problema del meteo è noto e risolvibile in poco tempo! nn ci sono altri temi per questa rom..
Go to applications, select manage, select all
Look for weather provider and delete data
IMPORTANT: kill your network connection (airplane mode)
Open weather, this will now not be able to update as connection is off
Apply settings, disable sound
Restore network connection
trad.
vai su applicazioni\gestisci applicazioni\tutte le app
cerca il meteo e cancella "dati"
IMPORTANTE: blocca le connessioni internet (dati ewifi) (modalità aereo)
apri il meteo, orà il meteo nn sarà in grado di aggiornarsi in quanto la connessione è off
applica i tuoi settaggi (le lecalità che vuoi), disabilita il suono [tutto questo lo fai col tasto menu mentre sei nel meteo]
riattiva le connessioni
sei apposto
se ancora fa le bizze rifai tutto e poi riavvia
-
Quote:
Rantolux
tutto ok riflashato alla granderoftlroftlroftl.............tutta colpa della recovery quindi la 3.0.2.8 non và bene per flashare questo tema;)
:cool: bene:cool:
-
Quote:
memnoch
lorefly leggi i post però!:cool: il problema del meteo è noto e risolvibile in poco tempo! nn ci sono altri temi per questa rom..
Oh rilassati mem!!!.....mi e' sfuggito e poi non conosco l'inglese!!! Me Lo dovresti tradurre gentilmente
-
Quote:
lorefly
Oh rilassati mem!!!.....mi e' sfuggito e poi non conosco l'inglese!!! Me Lo dovresti tradurre gentilmente
io sn rilassatissimo te sei un pò distratto;) stai sereno;) post tradotto sopra cmq