Sono sereno alla grande distratto si oggi sul GROPPONE CIO' 450KM!!!!! -:)
cmq non mo ha cancellare nessun dato dentro gestisci applicazioni.
Che faccio??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
uscita col nuovo rilascio!;)
Android Revolution HD / 4G 5.1.0 [29.04.2011] - COMING SOON !!!
- Re-based on new official HTC Android 2.3.3 RUU 2.36.405.8
- Fully de-odexed, zipaligned, optimized etc.
- Added script that sets InstallLocation to 1 post boot (Thanks to seo)
- Google Maps 5.3.1 Premium mod included
- Adobe Flash Player updated to latest 10.2.157.51
- Notes widget updated for Android 2.3.3
- Fixed missing apps in Android Market
- Compatibility changes for branded devices
- Protips removed from system
- Some minor changes
- Full WIPE is recommended!
- no-Sense patch for Android Revolution HD / 4G 5.1.0 coming soon!
- Please wait until all mods/themes become compatible with new 2.36.405.8 base
dowload:[ROM] Android Revolution HD 5.1.0 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
MD5:ROM MD5 Checksum: 72D3F7647985FFEE95F34EB8C2A8C05C *Android_Revolution_HD-4G_5.1.0.zip
frameworks in arrivo;)
buon flash;)
mem ma non e' qiuesto??
https://www.dropbox.com/s/jhk3lqdr0z..._Animation.zip
Ma qua ogni 3/4 giorni si fa un flash per aggiornare. roftl
Non serve fare wipe dalla 5.0 alla 5.1 giusto?
ripetiamolo ancora...quando si aggiorna il wipe nn è obbligatorio ma consigliato..aggiornare nn è un obbligo..nn è detto che la nuova rom sia meglio della vecchia..guardiamo sempre il changelog perchè è da li che si vedono le novità..nella fattispecie, flashare questa nuova revo vale la pena perchè porta una nuova base e quindi novità significativa..diversamente se mi trovo bene con una rom, ad esempio la rcmix, io personalmente nn aggiorno a meno che nn ci siano delle vere novità oppure l'aggiornamento risolva problemi di qualche tipo..diversamente aggiornare è uno sbattimento inutile e spesso causa instabilità e priva dei punti di riferimento necessari per valutare consumi reattività velocità, etc..
Consigliate un kernel con questa rom?
Grazie :) non ho seguito le vicende del kernel di mdj ma mi sembra di capire che non sia un granché :)
Sta rom promette bene, mike ha messo a lavorare he_stheone64 per qualche bella chicca come le animazioni crt.. :cool: aspetto Lee con un suo kernel..ci aveva abituato benissimo :p
Intanto ho flashato la nuova radio consigliata per questa revo 5.1... vediamo come si comporta :)
ciao, sto per passare dalla revo 3.5 a questa, fatemi un in bocca a lupo...Spero ci siano visibili miglioramenti. Avete consigli prima che flashi ?! Non sono molto esperto, è la MIA seconda ROM...grazzzzzzie
ok fatto, più semplice e veloce di quanto pensassi... A parte un messaggio iniziale sul servizio Facebook disattivato, ma me né importa poco, per il resto sembra tutto come prima... È molto più veloce nn c è che dire, la prima cosa che ho notato....
È normale che l'HTC sense sia la vers. 2.1?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Certo che graficamente siamo lì... novità molto molto poche con questa ginger...
Prima avevo un set di icone con la revo 3.5 in cui segnava la percentuale della batteria restante, a cerchio, molto comodo. Sapete se è installabile qui e poi darmi indicazioni e link anche per un tema che vale la pena mettere? Ma deve essere bello. Avevo il revolution...C'è la versione per questa ROM ? E come va ? Voi che temi avete ?
Grazie in anticipo
anche io voelvo sapere qualcosa riguardo ai temi essendo abituato a quelli della CoreDroid
consigliate la And Rev 5.1.1 o la RCmixHD 6.0 ?
grazie
come mai la tastiera non è quella gingerbread?
Perchè la tastiera gingerbread va selezionata, altrimenti vedi quella stock HTC!! Apri un messaggio e tieni premuto nell'area di scrittura finchè non ti compare un popup, nel quale selezionerai "metodo inserimento" e dal menù che comparirà selezionerai la tastiera ginger!! ;)
ci avevo già provato ma non va...tenendo premuto fa una piccola vibrazione non mi da modo di scegliere il metodo di inserimento
ieri notte liam ha rilasciato il suo: [Theme] liamstears mods, Theme Animation 6.0! Gingerbread! (01/05/2011) - xda-developers
è molto bello, e ha già integrato le animazioni crt e l'advanced power menu. ha qualche piccolissimo bug, ma del tutto sorvolabile.
tra poco ha detto che rilascerà una nuova versione che include alcune app della sense 3.
io intanto ho installato la lockscreen della sense 3 ed è molto bella.
la rom revolution non porta nessuna modifica grafica.. per espressa volontà di mike.
tuttavia puoi implementare addons e temi che ormai stanno diventando compatibili.
Per quanto riguarda gli addons trovi tutto (o quasi) nel secondo post del topic ufficiale: [ROM] Android Revolution HD 5.1.1 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers, compresa la sola batteria a cerchio con percentuale. come detto trovi tutto nel secondo post su xda.
altrimenti flashi i temi di liamstears, kalagass o di he_stheone64 che sono tutti compatibili (elegant blues, honey hd, revolution hd, e l'ultimo nato, code red)
ho appena installato la rom..e mi si è bloccato il recovery..se premo il tasto off per fare il reboot va in stanby e non conferma l azione..
ok risolto
Raga, per quanto riguarda la durata della batteria, mi sembra raddoppiata rispetto alla ROM revo 3.5... Prima a quest'ora ero praticamente a zero, ora ho ancora il 45% di carica disponibile. Allucinante... che spettacolo!!
Ciao ragazzi,mi fate un confronto con la rcmix 5.91,vale la pena sostituirla con questa?grazie
i cambiamenti nn sono vistosi..semmai faresti bene a flashare la rcmix 6.0.0.0 o meglio ancora la M-deejay Vivo v.1.9 con kernel M-deejay v.8 che finalmente è stabile e funziona quasi perfettamente! io la provo da stamattina e per ora è davvero buona..graficamente poi la amo;) widget trasparenti, sense 3.0 (come nella rcmix) in più ho creato anche un bel framework a ki interessasse!
la discussione è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html
agg. 5.1.2 in arrivo.................
- Added Wi-Fi fix
- Fixed Adobe Flash Player
- Removed Voice Commander for Telus / Inspire 4G users due to FC's
- Google Talk updated to latest 1.3
- Some more fixes to locations
- Other minor changes
wipe non richiesto
ieri sera c'era un post di un framework...ha problemi con i caratteri (anche rimettendo quelli di default) escono dei quadratini quando il nome del file è troppo lungo