vai qui
[ROM&KERNEL] LeeDrOiD HD V3.0.3 GB >EPIC!< 10th May | Official GB Sense 2.1 | TV Anim - xda-developers
a metà pagina c'è il link per lo scarico si chiama
LeeDrOiD GB V3.0.4 - 2.6.35.13 KERNEL (FTP)
Io ho l'operatore 3.
Ho provato il kernel stock ed effettivamente il problema eco si risolve anche con questo kernel. Ma ti assicuro che la batteria ti dura la metà rispetto a questi altri kernel, non mi chiedere perchè ma è davvero così. Il lee secondo il mio modestissimo parere e secondo la mia (poca) esperienza con l'DHD per adesso è forse il kernel migliore.
Devo cambià radio porca peppa. Con questa il gps è morto
12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Questa è quella di default dell'HTC?
Tutte le rom consigliano questa invece
12.54.60.25_26.09.04.11_M2
Devo seguire il punto 3 della guida prima di flashare un'altra radio giusto?
Ora che ho rom e kernel diversi ci sono controindicazioni a seguire il terzo punto della guida, oppure posso farlo come se avessi il DHD nuovo?
Grazie e scusate per le insicurezze ma è meglio informarsi bene prima di farlo diventare un bel fermacarte![]()
Per il GPS prova a reinstallare location da "settings->location->reinstall" e poi prova a cancellare la cache (segui le guide che ci dovrebbe essere scritto come si fa).
Mimmo, mi dice: impossibile trovare un attività per impostare questa azione.
Che cavolo vuol dire?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
La sto provando da un paio di ore... Sinceramente mi aspettavo molta piú reattivitá... Con la cyano7 mi spiace ma a livello di prestazioni non ci sono paragoni... Credo che dipenda dalla sense domani provo a testarla senza sense.... Spero sia un può piú reattiva
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione