CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 123 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1230
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 5.2.6 | Basata su RUU 2.50.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

personalmente penso che questa patch sia inutile e produce solo confusione
    la patch riguarda solo la partizione dati che di default rimane EXT3
    quindi va usata prima di installare le rom se si vuole averla in EXT4
    non si capisce perchè l'autore ha fatto questa scelta e non sia stata integrata direttamente
    nel kernel anche per la partizione dati lasciandola invece come opzione

comunque potete tranquillamente fregarvene dal momento che non porta nessun tipo di vantaggio
    tangibile.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

riccard (19-05-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la nuova versione? Il partizionamento in ext4 porta vantaggi visibili?

Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    personalmente penso che questa patch sia inutile e produce solo confusione
    la patch riguarda solo la partizione dati che di default rimane EXT3
    quindi va usata prima di installare le rom se si vuole averla in EXT4
    non si capisce perchè l'autore ha fatto questa scelta e non sia stata integrata direttamente
    nel kernel anche per la partizione dati lasciandola invece come opzione

comunque potete tranquillamente fregarvene dal momento che non porta nessun tipo di vantaggio
    tangibile.....
    linux please mi aggiorni la pagina della rom???
    ps: ma quando la provi la mia rom????
    Rom : DeSenseNG v4.5 darknight extreme ed.
    Radio: 26.10.04.03
    Kernel:LordmodNCTeam v2.5 CFS

Androidiano L'avatar di Tigerman73

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate capita anche a voi che dopo un certo lasso di tempo che avete il WIFI attivo e navigate tranquillamente se cercate di aggiornare le mail o il meteo vi dica "Impossibile connettersi" e non aggiorna, nonostante navigo tranquillamente.
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di un consiglio dato che sono un niubbo...
    Voglio tornare alla revolution hd (di preciso la 5.1.7) solo che adesso sono con la MDJ's ViVO Sense v3.0.8 ma non mi trovo molto bene.

Devo fare qualcosa di particolare per mettere la revo Hd oppure vado via tranquillo? (copio la rom nell'sd e poi in recovery la flashio tranquillamente)

PS: se volessi fare la partizione in ext4 come dovrei fare? (se con la partizione in ext3 la poniamo come prestazioni a 100 quella con ext4 a quanto stà? 110?)

Vi ringrazio di cuore
    Ultima modifica di Paigoz; 23-05-11 alle 13:22

Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Forse vado OT, ma pongo un quesito. Al momento ho installata una revo 5.1, e mi stavo chiedendo se come consumi e performance non fosse meglio la Cyanogen 7. Qualcuno può illuminarmi?
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Forse vado OT, ma pongo un quesito. Al momento ho installata una revo 5.1, e mi stavo chiedendo se come consumi e performance non fosse meglio la Cyanogen 7. Qualcuno può illuminarmi?
    La cosa migliore sarebbe provarle entrambe. Io monto la cm7 in questo momento, e sono tentato dal provare la revo nuova, forse stasera la proverò. Più che altro mi interesserebbe sapere la batteria come si comporta (della revo dico)...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore sarebbe provarle entrambe. Io monto la cm7 in questo momento, e sono tentato dal provare la revo nuova, forse stasera la proverò. Più che altro mi interesserebbe sapere la batteria come si comporta (della revo dico)...

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    bene per la batteria...l'ho avuta due giorni e mi ha convinto...nn mi piace la scelta di mettere le parti della sense 3.0 come flash separati...per arrivare ad avere tutte le parti della sense come nella tb nella beatmode o nella m-deejay bisogna fare mille flash!! però la rom è una revo..mai scarsa ma io un giro sulla beatmode che è appena uscita ma è già una bomba e sulla tbfusion (clone migliorato della m-deejay) me lo farei se fossi in te...come prossimamente farò io un giro sulle cyano

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, la settimana scorsa ho montato la mia prima ROM dopo aver seguito le varie guide per sbloccare il telefono. Ho optato per la Revo dal momento che era la mia prima ROM e sembrava più "stabile" di altre. Ora ho la Revo HD 5.1.6 e vedo che già dopo 1 settimana sono usciti se non erro 2 aggiornamenti, mi consigliate di stare al passo con questi aggiornamenti o no?

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    bene per la batteria...l'ho avuta due giorni e mi ha convinto...nn mi piace la scelta di mettere le parti della sense 3.0 come flash separati...per arrivare ad avere tutte le parti della sense come nella tb nella beatmode o nella m-deejay bisogna fare mille flash!! però la rom è una revo..mai scarsa ma io un giro sulla beatmode che è appena uscita ma è già una bomba e sulla tbfusion (clone migliorato della m-deejay) me lo farei se fossi in te...come prossimamente farò io un giro sulle cyano
    grazie dei commenti sulle rom mem, era proprio quello che cercavo. io ora ho montato la revo e devo dire che è ancora più fluida della mdj vivo!! però come dici tu, ha messo che se uno vuole le parti della sense 3 deve fare mille flash! :o non condivido la sua politica, però la rispetto, perchè dopotutto lui fa questa rom perchè sia una sostituta (ovviamente migliore) della rom base del dhd.

Pagina 34 di 123 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio