in caso volessi cambiare la microSD dovrei reistallare ROM o altro o basta fare un copia incolla del contenuto?
in caso volessi cambiare la microSD dovrei reistallare ROM o altro o basta fare un copia incolla del contenuto?
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: Revo HD 5.1.10
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
Recovery: CWM 3.0.2.6
ho aggiornato alla ultima relase... ogni volta mi prendo dei colpi perchè il terminale rimane un sacco di tempo con lo Splash screen.. e ho paura che non parta più!! ;D ogni volta è un parto.
p.s. per la cronaca, il lock screen l'ho perso..
vabbè lo rimetterò!!
raga siccome sono un po' assente e seguo meno il forum, ci sono novità? esiste una ROM tutta sense 3.0 STABILE?
Anche io sono di ritorno dalla Sense 3.0 a questa ottima ROM.
L'unica cosa che ho notato e che adesso trovo negativa di questa rom è la durata della batteria: con la RCMix Kingdom 1.2 l'autonomia era sensibilmente superiore: il cellulare faceva tranquillamente un giorno e mezzo con il mio uso (lo massacro), mentre con questa arrivo a sera, nulla di più.
E' possibile montare un kernel alternativo od una patch per migliorare questo aspetto? La ARHD diventerebbe perfetta...
Grazie![]()
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
Up! Non c'è nulla che possa fare al caso mio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
Certo che è possibile montare un kernel alternativo ... io ho attualmente installato quello di leedroid 1.3 e va perfettamente.
Per quanto riguarda la batteria, ho installato solamente alcune parti della sense 3.0 come il menu dell'accessione spegnimento e menu scelta Usb e basta e i consumi della batteria sono ottimi ... come tutte le rom se si utilizza a lungo il wifi la batteria viene prosciugata velocemente.
Cmq attualmente è la mia rom preferita, veloce stabile e funzionante in tutto !
Si, scusa, io cercavo un kernel alternativo specifico per migliorare l'aspetto dei consumi, che in generale non è male, ma rispetto alla RCMix Kingdom è sensibilmente peggiore.
Anche per me, comunque, questa resta la miglior rom per DHD.
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
Ragazzi ho sentito parlare molto bene del nuovo kernel di Leedroid.. volevo appunto installarlo su questa rom, è possibile?
In caso affermativo, come si fa? E mi potreste gentilmente postare il link all'ultima versione disponibile del kernel, così lo scarico?
Grrazieee
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -