È di una lentezza esasperante lo scarico, di questo passo ci vuole tutta la notte
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È di una lentezza esasperante lo scarico, di questo passo ci vuole tutta la notte
Io l ho messa, sapete se i vari tools della 5.0.1 come il lock screen scaricato per la sense 3 ci vanno bene. Almeno il blocco della sense 3 lo vorrei, è uno spettacolo. Poi mi piacerebbe anche la tastiera...
Qualcuno sa dirmi in che modalità va messa il dhd x fare gli erase?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi segnalo un bug: perde il segnale 3g molto facilmente. Adesso mentre andavo a lavoro ho perso il segnale in corsa e non lo ha più preso, ho dovuto metterlo in modalità aereo e disabilitarlo per riavere il segnale.
hai messo la radio consigliata?
devo provare a vedere anche io se ho questo problema, fin'ora non mi è sembrato
Io sono ancora alla Revo 2.1 vale la pena aggiornare a questa nuova versione? E' stabile o ancora ci sono cose da mettere a posto?
Come stabilità niente dà rilevare, non ho avuto alcun problema dà ieri ho la 5.1.3. È molto veloce e il consumo della batteria è ridottissimo. Ho aggiunto il lock del sense 3 e la percentuale della batteria. È perfetta, gran bel lavoro
Edit: non mi sembra di avere il problema segnalato da BERTO...il segnale 3g mi sembra sia sempre quello, ed ho la RADIO di default.
Intanto grazie alessandro per l'ottima spiegazione.
Non mi sembra uno scherzo fare questa modifica e devo capire se ne vale la pena o meno. Ho su adesso la 5.1.3 e il telefono funziona e non ho problemi, almeno come primo giorno di utilizzo...
Non so perchè sia vivamente consigliata questa Radio, io ho sempre 12.28b.60140eU_26.03.02.26_M.
Ma cosa gestisce di preciso la Radio? Le connessioni?
Voi fareste la modifica oppure no?
Un consiglio helpme
Credo che sia una specie di sistema operatiivo "parallelo" che gestisce solo le connessioni telefoniche e GPS (mi sembra che includa anche il GPS). In questo modo, anche se il telefono viene "stressato" con moltissime applicazioni aperte o attività pesanti, quando arriva una telefonata comunque riesce a gestirla.
Spero di non aver detto delle stupidaggini!
Ciao
Alex
Ad entrambi consiglio questa guida per chiarimenti:https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
e questo metodo per flashare la radio:https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
fatto il flash radio, controllatene il ril come viene spiegato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Grazie di tutto, mi sono documentato un pò e sembrerebbe che io abbia il giusto RIL in funzione della Radio installata.
Perchè da quanto ho capito questo conta, non solo avere la radio giusta, ma soprattutto avere il giusto ril rispetto alla radio.
Infatti il RIL è IL 2.2.0131HM mentre la radio è la 12.28b.60
Il tutto l'ho verificato con RIL infos e dai files scaricabili sembra che le due cose vadano bene fra loro.
Quindi se non ho capito male, in teoria, dovrei essere a posto così anche perchè il tel funziona bene.
E' giusta questa considerazione o non ci ho capito una mazza?
Grazzzzie
Caspita hai ragione, ho letto male il RIL !!! mi sono dimenticato un 1...
Allora io dovrei avere la radio 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M... Anche se non è la radio consigliata per questa ROM o sbaglio?
Ora mi si pone un bel dilemma, flashare o no???????
Mi mette un pò l'ansia questo flash considerando il rischio.
Ma questo metodo cosiddetto sicuro...seguendolo perfettamente dovrebbe essere tranquillo. C'è qualcuno che ha bricckato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Quindi dovrei mettere la radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 consigliata per la rom e successivamente modificare il ril... Anche se il relativo RIL non lo trovo!!!
Scusate le domande ma è meglio capire bene...visto il caro attrezzo che stiamo maneggiando!!
io ho flashato con quel metodo la radio che vuoi flashare tu ed è andato tutto ok..il sicuro nn ce l'hai..se nn hai problemi ti consiglio di nn flashare,,io stesso ho flashato più per gusto personale che per necessità..il ril per la radio che ho in firma e quindi per quella che vuoi mettere tu è lo stesso delle 26.08..overo il ...131...
Io nn credo di avere problemi, ossia uso il telefono, si connette, scarico, si attiva il WiFi. Il concetto è che non ho parametri per capire se è l'optimus oppure potrebbe andare meglio, non c'è un parametro per capire? Chi l ha cambiata che tipo di giovamenti ha ottenuto ad esempio?
Io noto, non so se ora mi sono fissato o meno, che il segnale 3g è molto ballerino e c'è e non c'è, anche stando fermo nello stesso punto, ma prima non ho mai fatto caso se fosse più stabile o meno. Ad esempio le due freccette sono spesso spente, che sono?
Certo che così è una lotteria ragazzi, e mi roderebbe non avere il massimo a questo punto...
Stasera come fedele amante della Revo son passato a gingerbread. La v3.5 froyo si comportava ottimamente in tutto compresi consumi, vediamo un po' cosa ne esce fuori da questa rom. roftl
Ho un bug, con il lock screen della sense 3.0 non si blocca la suoneria della sveglia. Ma bisogna sbloccare il terminale ma poi la sveglia non suona piu...
Non so se lo fa anche con il bloccatasti di default. Avete anche voi rilevato questo problema?
Passato pure io da questo lato. vediamo un pò....
Ciao amici, mi è capitato ieri di installare la Revolution 5.1.3 e dopo effettuato una telefonata ho dovuto subito chiuderla perché il mio interlocutore diceva di avere un forte ritorno della proprio voce. E' capitato a qualche altra persona? Sapete come rimediare?
Per farcire il tutto aggiungo che la stessa problematica l'ho avuta con la ROM LeeDrOiD HD V3.0.1 che in comune ha il kernel, potrebbe essere quello?
Sarà un problema di RIL e/o Radio?
Non mi parlare di sigle o codici strani, sono un novello, ma ti posso dire di avere quel kernel, la revo 5.1.3 e questo maledettissimo ritorno per chi mi ascolta...
Fateci capire che c'è da fare, grazie in anticipo...
Ho di sicuro la radio e ril sbagliati per questa rom, questo l'ho verificato. Ma a parte questo eco altri problemi non ne ho...
Io nonostante già da questa mattina abbia effettuato numerose chiamate non riscontro il vostro problema :D
Anche io con la 5.1.3 ho avuto questo problema a partire da oggi, pur avendo la stessa Rom e la stessa radio (cingular) da diversi giorni.
Ho riavviato diverse volte ma nulla da fare.
Ho messo la radio ed il RIL consigliato ed il problema é sparito.
Tuttavia non mi quadra... Perché fino a ieri era ok?
/domenico
Quindi Mimmo confermi che mettendo radio+ril giusti sparisce il problema?!
Scusate, c'è già un kernel Buzz compatibile con questa rom?