Volevo ringraziare tutti per le ottime guide postate sul forum che mi hanno permesso di rootare il mio dhd e di montare questa splendida rom.Mille grazie.
Avrei bisogno di un consiglio per quale kernel flashare per la mia rom in firma.
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Guarda...che sia un buon kernel a sto punto ho i miei dubbi perché mi frizza la CPU a 1,2G;-) con il lee o gli mdeejay arrivo anche a 1,8 senza una piega;-) pensa che ho dovuto installare il v3 per far partire l'ultima revo e facendo la controprova, flashando il kernel buzz sulla virtuous nn parte la rom e se parte frizza! Pensavo di essere l'unico invece Su xda nn sono in pochi ad avere problemi col buzz..sospetto che comunque l'intoppo sia nel modo in cui è undervoltato il kernel..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A questo punto sono un po confuso , Ho la buzz e non so se tenerla o cambiarla con la lee, ed eventualmente quale versione visto che dell'ultima parecchi si lamentano.
Una domanda grafica.Ho montato la revolution senza la sense perche' non mi entusiasma,ora la loockscreen e' quella classica android con lo sblocco verso destra che a me piace tantissimo,quando invece arriva una telefonata per rispondere si ripresenta quella della sense cioe' scorrere venso il basso,volevo sapere se ce modo di cambiare quest'ultimo.
ho un altra domanda per voiho la revo 5.1.10 con il pack all in 1 sense 3.0 e scegliendo lo sfondo live del meteo noto che la schermata notturna non parte prima delle 0.00 c'è modo di settare gli orari del cambio immagine? nelle impostazioni posso scegliere solamente la città...
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: Revo HD 5.1.10
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
Recovery: CWM 3.0.2.6