Clicca Su super user e dagli i permessi.. se nn funziona reinstallalo e conferma i permessi la prima volta che apri l'app..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
vorrei mettere questa come prima rom dp lo sblocco..me la consigliate? posso seguire questa guida per installarla?
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
ed è necessario cambiare radio etc per me che sn alle prime armi o la rom è già ottimizzata così come la scarico?
grazie a chiunque mi risponderà!
Ti consiglo come prima cosa una lettura alla guida post sblocco che trovi nella mia firma..ci perdi un po di tempo ma vedrai che ti chiarirà molti dubbi..
Dopodiché puoi flashare anche questa, a patto che tu abbia ben chiaro cosa installerai col flash di questa rom..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
che rom questa revolution..penso che sia la sense 2.1 perfetta...vi consiglio di godervela bella stock, senza parti sense 3 che funzionano sempre malino..se volete una sense 3 pura conviene che flashate la honey 3d la virtuous o l'ultima delle rcmix...vale davvero la pena tenere ed usare questa rom..io tengo sempre un backup e proprio oggi l'ho ripristinato apprezzando la fluidità assoluta ed estrema di questa rom, che non presenta praticamente difetti...da usare per forza!
ps. per chi fosse interessato ho sia un tema che molti widgets htc a disposizione!
sto raccolgiendo tutti i mod della sense 3 e anche qualcosa della 2 nella discussione che vedete nella mia firma "Temi, apps, add-ons,blala" in questo modo eviteremo di riempire i thread con domande su come trovare questo o quello! Usate la discussione ragazzi e spargete la voce, è più comodo per tutti!!
è quasi una sett che ho installato questa rom.......ho fatto la taratura della batteria, ma a parte che nn vedo tutta questa differenza di prestazioni rispetto a prima, la durata della batteria(cosa per la quale ho moddato il telefono)è praticamente uguale!!!!!come mai???ho sbaglaito qualcosa devo attendere ancora e le cose andranno meglio?devo cambiare rom???
accetto consigli , grazie sergio
se non hai visto "differenze" evidentemente ne fai un uso molto limitato
per il discorso della batteria dipende da come andava prima per fare confronti ma non ne parli....
...e visto che non ne parli ti ricordo che la batteria va calibrata e vanno osservati i consumi per vedere se ci sono anomalie
salve, sentite andando sul link relativo alla ROM c era anche uno zip nominato SUPER WIPE. A cosa serve?? è uguale alle varie procedure di format???