Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Ho avuto problemi con la 3.0.3 sono tornato alla 3.0.2 kernel 3.0.4. I consumi ottimi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
in download...per ripristinare le app serve fare un backup con titanium backup?
Scusate vorrei delle delucidazioni in merito alla partizione ext4.
Io provengo dalla rom LeeDroid con froio e avevo una partizione ext3 sulla sd da 1 gb, e con titanium backup mi visualizzava questa partizione.
Adesso ho montato l'ultima rom di LeeDroid con GB e dice di avere partizione ext4, ma io non riesco a visualizzarla da nessuna parte!
Come si fa a visualizzarla? All'occorrenza c'era da fare qualche passaggio per rendere effettiva tale operazione? Da quant'è tale partizione in termini di grandezza?
Grazie. e scusate se ho scritto cose ovvie ma cerco di imparare di giono in giorno sempre di più.
Ma è una sensazione mia o meglio della rom originale non ce nessuno!? Cioè quello che voglio dire che da quando ho levato la rom originale il cell mi sembra che va più lento ma che soprattutto consuma più batteria specie da quando ho messo l'ultimo kernel! Per riavere il kernel originale della leedroid dove lo trovo!? Su xda è postato solo l'ultimo!
beh, considerato che non ho fatto wipe e il nuovo kernel mi ha costretto a flashare 3 volte la rom perchè si bloccava il boot, devo dire che la lee droid è mille miglia sopra la rom originale! l'unico problema è il battery drain che credo sia dovuto a pulse che ho installato di recente..
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Hai una sensazione sbagliatissima..
io con la coredroid 6.3 (rom graficamente più pesante rispetto le altre, ma assolutamente reattiva) ho fatto 64 ore di autonomia, la configurazione mia attuale è nella mia firma.. ma ce ne sono altre di rom abbastanza stabili e veloci come la revolution hd, la mdj's..
fai le tue prove, vedrai
ah, la rom originale non ha niente a che fare con queste (per fortuna)
Sono ritornato di nuovo alla leedroid, il kernel è di default iniziò a buttarmi a terra la batteria dopo aver aggiornato il kernel, cosa si potrebbe fare per fare consumare al minimo dell'impossibile larom!?so di chiedere troppo ma a quanto ho visto su questo forum si trova l'impossibile!
![]()
Ma questa rom nessuno la prende in considerazione?
Ho visto che ci sono degli aggiornamenti in merito...
Lee è un grande produttore di kernel, il più grande secondo me. Ci ha fatto spingere le ROM Froyo oltre l'immaginabile e sta facendo altrettanto con le Ginger. Però hai ragione, le sue ROM non riscuotono lo stesso successo. Probabilmente lo meriterebbero. Devo provare quest'ultima a breve. Se l'avete provata o la state provando, postate le sensazioni, eventuali problemi e/o bug, così cerchiamo di capire se la ROM di Lee è semplicemente emarginata o se effettivamente ha qualcosa che non va!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9