Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato alla versione 6.1.0.1 e riscontrato un problema sia con la localizzazione del gps che con il meteo....il meteo di mi dice : errore imprevisto
-
Sta rom non s'ha da fare... roftl
Mi da ancora il bug meteo "interruzione imprevista dell'applicazione Meteo (processocom.htc.Weather). Riprova.":'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Sta rom non s'ha da fare... roftl
Mi da ancora il bug meteo "interruzione imprevista dell'applicazione Meteo (processocom.htc.Weather). Riprova.":'(
ragazzi ma possibile che io sono l'unico fortunato che non ho questo problema.........oppure voi avete fatto qualcosa di sbagliato?roftl
-
Quote:
Rantolux
ragazzi ma possibile che io sono l'unico fortunato che non ho questo problema.........oppure voi avete fatto qualcosa di sbagliato?roftl
il fatto strano è che fino a 5 minuti fa andava perfettamente... Ho fatto un update manuale e puff errore. roftl
-
infatti con la 6.0.0.2 stavo una favola...tutto perfetto,ho voluto aggiornare e mi son trovato il meteo che nn va...
-
Quote:
Berto392
il fatto strano è che fino a 5 minuti fa andava perfettamente... Ho fatto un update manuale e puff errore. roftl
idem...fino a 10 minuti tutto ok...potrebbe essere il server?? (mi sa che ho detto una caxxata) ;)
-
o e adesso nemmeno piu con 6.0.0.2 funziona il meteo....avevo fatto un backup della 6.0.0.2 dato che era ottima,adesso nn funziona il meteo....misa che è il server allora...
-
Quote:
warlock71
idem...fino a 10 minuti tutto ok...potrebbe essere il server?? (mi sa che ho detto una caxxata) ;)
Non credo... A me il problema si presenta solo con i dati della Località in cui mi trovo il resto trova i dati meteorologici parlando di widget.
Per il programma proprio non funge...:(
-
Quote:
boatengceccanese
ho aggiornato alla versione 6.1.0.1 e riscontrato un problema sia con la localizzazione del gps che con il meteo....il meteo di mi dice : errore imprevisto
nn mi pare ne l'amail mi dice errore imprevisto e il meteo nn funziona per il gps ancora nn ho controllato
-
risposta da XDA:
For everyone with "No Data" on the Weather app...
This problem lies with the HTC Servers
Don't go crazy reflashing, it is not a ROM bug!
E' un problema dei server di HTC...inutile riflashare o altro. Bisogna avere pazienza.