Visualizzazione stampabile
-
URGENTE!!!: Allora "piccolo" problema...di nuovo...ho flashato il lockscreen della sense 3.0 da recovery...installazione andata a buon fine...ma ora non riesco a riavviare il sistema...il tasto power che normalmente seleziona l'opzione ora blocca lo schermo....in recovery!?!?!?!? che devo fare??? aiuto!
EDIT: ok come non detto risolto autonomamente...fiuu! però questa lockscreen mi da sempre i soliti problemi di interruzione imprevista su messaggi e meteo...non so perchè....prima di flasharla devo dare un wipe della dalvik cache?
-
Ok ho messo si il leedroid 3.1.1...tutto è ok a parte un piccolo dettaglio....attivando la wireless mi mangia la batteria circa 1% ogni 4/5 minuti circa (se non navigo e lo lascio fermo)...secondo voi è normale? e poi quando si attiva il risparmio energia non mi disattiva la wi-fi...come mai?
-
ah regà buongiorno,
ho la rcmix hd 6.1 volevo sapere quale radio sarebbe preferibile averci montata e che tipo di kernel è piu' compatibile con questa rom...
l'ho messa da poco, è abbastanza stabile, ma secondo me c'è qualcosa che non va: molto spesso non mi fa telefonare. Eseguo la chiamata, la linea c'è ovviamente, ma all'improvviso mi da il bip! Cioè cade la linea e mi ritorna alla schermata principale...
sto pensando che sia un qualche bug o una miglioria da applicarci cambiando kernel e/o radio, e qui chiedo consiglio ad Orco....
mi aiutate?
-
Allora il kernel leedroid 3.1.1 che trovi in [ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.1 >EPIC!< 16th May | Official GB | TV Anim - xda-developers funziona diviniamente e mi raccomando scarica la versione EXT3 perchè quella EXT4 è solo per la rom di lee. Per quanto riguarda la radio ora sto testando quella che ho io in firma e pare vada abbastanza bene anche se mi sembra che consumi un pò troppo in wifi....ancora devo valutare bene. Comunque sia sempre sul post che ti ho linkato c'è anche la radio consigliata e con quella non dovresti avere problemi ma prima di flashare la radio prova con quella che hai e se hai problemi cambiala altrimenti tieni quella perchè come ben saprai flashare la radio non è cosa tranquilla visto che è l'unica cosa che ti fa rischiare (anche se raramente) il brick del telefono! spero di essere stato esaustivo ;)
-
Dopo qualche ora di test della mia configurazione (quella in firma) ho constatato che bene o male si comporta molto bene..molto fluido e reattivo però mi pare che il lee 3.1.1 consumi parecchia batteria....ad esempio,questa mattina per circa 2 ore ho dovuto mettere a posto dei contatti nella rubrica e le operazioni sono state, per 68 contatti, copia del numero di telefono del contatto, eliminazione del contatto, creazione del nuovo contatto, incollaggio del numero di telefono, salvataggio contatto. Per questo tempo e per questi contatti mi ha consumato circa il 10/12% della batteria...secondo voi è normale o c'è qualche consumo di troppo? anche quando mi collego in wireless ho notato di avere un consumo di 1% di batteria ogni 5 minuti lasciandolo completamente fermo a schermo acceso...voi cosa nel pensate? consigliatemi plz :) non riesco a capire se vada bene o meno....
Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Dopo qualche ora di test della mia configurazione (quella in firma) ho constatato che bene o male si comporta molto bene..molto fluido e reattivo però mi pare che il lee 3.1.1 consumi parecchia batteria....ad esempio,questa mattina per circa 2 ore ho dovuto mettere a posto dei contatti nella rubrica e le operazioni sono state, per 68 contatti, copia del numero di telefono del contatto, eliminazione del contatto, creazione del nuovo contatto, incollaggio del numero di telefono, salvataggio contatto. Per questo tempo e per questi contatti mi ha consumato circa il 10/12% della batteria...secondo voi è normale o c'è qualche consumo di troppo? anche quando mi collego in wireless ho notato di avere un consumo di 1% di batteria ogni 5 minuti lasciandolo completamente fermo a schermo acceso...voi cosa nel pensate? consigliatemi plz :) non riesco a capire se vada bene o meno....
Grazie in anticipo! ;)
Vado un pò contro corrente rispetto agli altri del forum ma io con questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...s-weather.html e il kernel stock vado che è una meraviglia compresi i consumi che sono molto ma molto bassi;)
-
Quote:
lamb69
Perché contro corrente? È una Bella ROM...Su questo nn ci piove;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Perché contro corrente? È una Bella ROM...Su questo nn ci piove;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Contro corrente perchè quasi tutti usanon la mdj io però con la tb mi trovo super bene sia come consumi sia come fluidità in più la cosa "strana" mi trovo meglio con il kernel stock che l'mdj o il lee ;)
-
Possibile che non esista lo sfondo meteo come nella CoreDroid 6.5 ?
-
Quote:
devilrex
Possibile che non esista lo sfondo meteo come nella CoreDroid 6.5 ?
Si, perchè non hanno lo stesso meteo. Quello dalla RCMixHD non è completo come quello della Core 6.5.