Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la 6.1.0.0 (passando dalla 5.9.7 senza Full Wipe) e poi ho applicato la patch 6.1.0.1 e fino a qui tutto bene, se non fosse che non ho più i permessi di root in Clockwork e Titanium Backup
Clockword mi da questo errore:
Per poter usare ROM Manager devi avere i permessi di root. Superuser non è stato trovato nè in "/system/bin/su" nè in "/system/xbin/su". Utilizza Google Search sul tuo computer per istruzioni su come ottenere i permessi di root.
Secondo voi può essere dato dal fatto che non ho fatto Full wipe? Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è proprio cosi:
La patch 6.1.0.1 corregge comunque le scritte sul widget che erano tutte domeniche
e non ha piu problemi di fc
nella 6.1.0.0 l'aggiornamento sul widghet funziona regolarmente ma ci sono tutte domeniche
comunque se si è gia applicata la patch basta sostituire l'apk
weathersyncprovider.apk in system/app con quello sella 6.1.0.0
(anche se tonera' ad avrere tutte domeniche)
ciao linux scusa ma non ho capito puoi spiegarti meglio?
A ME MI DA ERRORE
-
Quote:
linux33it
non è proprio cosi:
la patch 6.1.0.1 corregge comunque le scritte sul widget che erano tutte domeniche
e non ha piu problemi di fc
nella 6.1.0.0 l'aggiornamento sul widghet funziona regolarmente ma ci sono tutte domeniche
comunque se si è gia applicata la patch basta sostituire l'apk
WeatherSyncProvider.apk in system/app con quello sella 6.1.0.0
(anche se tonera' ad avrere tutte domeniche)
Perdonami linux...ma l'aggiornamento del meteo non funziona neanche sulla 6.1.0.0 wipe-reinstallata....stesso risultato.
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la 6.1.0.0 (passando dalla 5.9.7 senza Full Wipe) e poi ho applicato la patch 6.1.0.1 e fino a qui tutto bene, se non fosse che non ho più i permessi di root in Clockwork e Titanium Backup
Clockword mi da questo errore:
Per poter usare ROM Manager devi avere i permessi di root. Superuser non è stato trovato nè in "/system/bin/su" nè in "/system/xbin/su". Utilizza Google Search sul tuo computer per istruzioni su come ottenere i permessi di root.
Secondo voi può essere dato dal fatto che non ho fatto Full wipe? Qualche consiglio?
se non hai fatto full wipe puo essere tutto
inutile segnalare errori se non si è fatto full wipe perchè l'installazione
non è pulita ed è impossibile sapere da cosa dipende il problema
-
volevo dire full-wipe 1.3 (ormai lo faccio ad ogni rom che cambio) ;)
-
piuttosto non ho il dolby nei video...è 1 problema mio??:o
-
Quote:
warlock71
piuttosto non ho il dolby nei video...è 1 problema mio??:o
No è un problema anche mio... Roftl
Quesito a parte:
Ragazzi anche a voi se impostate l'SRS sui video automaticamente lo imposta anche sui suoni di sistema? Ve lo chiedo perché ho anche cambiato kernel.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho aggiornato dalla 6.0 alla 6.1 e non mi funziona più il meteo, mi da errore imprevisto.....problema comune? Devo resettare? Tornare alla 6.0? Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
Ho aggiornato dalla 6.0 alla 6.1 e non mi funziona più il meteo, mi da errore imprevisto.....problema comune? Devo resettare? Tornare alla 6.0? Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
PER TUTTI COLORO CHE HANNO (COME ME) PROBLEMI COL METEO ECCO IL PERCHE'..NN DIVENTATE MATTI A CERCARE LA CAUSA O A SOSTITUIRE FILES O A FLASHARE ALTRE ROM..SAREBBE UGUALE!
The problem is intermittent. It is also bloody annoying.
Works - doesn't work - works - doesn't work.
I spoke to a colleague who works for HTC and he assured me it is Accuweather's servers. Apparently HTC have received literally thousands of complaints and queries about his in the UK alone today.
-
Ragazzi a me adesso il meteo funziona!:Droftl:cool: