Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Ragazzi a me adesso il meteo funziona!:Droftl:cool:
perfettamente ...ma "va e viene".... segno che stanno lavorando al server......
-
Quote:
linux33it
perfettamente ...ma "va e viene".... segno che stanno lavorando al server......
A me non e' mai andato
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
A me non e' mai andato
A me in questo momento funziona...
-
Quote:
Berto392
A me in questo momento funziona...
Si, anche a me adesso va e poco prima non funzionava!! Molto rumore per nulla, direbbe qualcuno molto più vecchio e saggio di me!! roftl
-
Anche a me ora va....bah, meglio non toccare nulla, se stanno lavorando sui server sicuramente presto funzionerà definitivamente bene
-
Quote:
topy00
Anche a me ora va....bah, meglio non toccare nulla, se stanno lavorando sui server sicuramente presto funzionerà definitivamente bene
sarà pure un problema di htc..ma 10 minuti fa sulla rcmix nn andava..10 min dopo sulla m-deejay v.2 va senza intoppi!;) mah...
ps. provate la rom di m-deejay..nn ha nulla da invidiare alla rcmix e graficamente è molto carina;) mancano il meteo e gli sms della sense 3.0 però!;) ma vale davvero la pena!!:D
-
Quote:
memnoch
sarà pure un problema di htc..ma 10 minuti fa sulla rcmix nn andava..10 min dopo sulla m-deejay v.2 va senza intoppi!;) mah...
ps. provate la rom di m-deejay..nn ha nulla da invidiare alla rcmix e graficamente è molto carina;) mancano il meteo e gli sms della sense 3.0 però!;) ma vale davvero la pena!!:D
raga a me nn vanno l'email sara per lo stesso motivo??? mi da sempre quell'errore come il meteo
-
Quote:
salvo1991
raga a me nn vanno l'email sara per lo stesso motivo??? mi da sempre quell'errore come il meteo
nn credo...prova a cancellare i dati dell'app e chiuderla..poi riaprila e vedi..
-
Invece confermo che il bug degli ***** nella ricerca google è delle nostre ginger e per nostre intendo quelle del dhd...ho provato un samsung galaxy s con ginger e nn lo fa!roftl
-
Mah!!!!!
La ROM flashata senza patch più volte poi riflashata con patch sapere che vi dico??
Non mi soddisfa per nulla.
Non va il meteo o meglio va ma solo del widget
Mi arrivano le chiamate non vedo chi e'
Consuma
Metto il cell in standby mi rimangono accesi i tasti della home,menu,freccia, e cerca!!!
Ma che e'!!
No no per me non ci siamo me ne ritorno alla più stabile coredroid!!!!