Visualizzazione stampabile
-
Sto terminando il flash :)
vediamo che succede :D
-
Ae cominciamo male.
Dopo la configurazione iniziale degli account:
Interruzione imprevista di HTC SENSE!!!!!!!
LOL lo devo solo spegnere penso.
xD
-
Sale la scimmia per questa rom qualcuno che mmi dice cosa va e cosa non va? la risoluzione e stata corretta? Io vengo dalla Core droid e cambierei solo per la nuova sense :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Appena si avvia va in errore: HTC.BGP e poi HTC . LAUNCHER !!!!
Quache patch da installare al volo? così è inutile xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubino
Sale la scimmia per questa rom qualcuno che mmi dice cosa va e cosa non va? la risoluzione e stata corretta? Io vengo dalla Core droid e cambierei solo per la nuova sense :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
funziona tutto! la sense e' ancora la 2.1 ma sono state aggiunte un po di features della sense 3.0!! tempo al tempo e avremo anche la sense 3.0!! per ora c'e' la lockscreen, il meteo e gli sms!;)
-
Quote:
cesco89
funziona tutto! la sense e' ancora la 2.1 ma sono state aggiunte un po di features della sense 3.0!! tempo al tempo e avremo anche la sense 3.0!! per ora c'e' la lockscreen, il meteo e gli sms!;)
tutto ok;) meno lo sfondo animato sense 3.0! a qualcuno va?
-
Quote:
memnoch
tutto ok;) meno lo sfondo animato sense 3.0! a qualcuno va?
mem funziona!! per impostarlo basta premere direttamente sull'immagine e non sul tasto anteprima! ;)
-
Quote:
cesco89
mem funziona!! per impostarlo basta premere direttamente sull'immagine e non sul tasto anteprima! ;)
bella;) mi pare una bomba cmq..ho provato la revo nuova, la leedroid (per poco) e questa mi pare migliore..ora feedback a raffica;)
-
-
Quote:
devilrex
Solo a me non va?
qualcosa è andato storto..ti consiglio: 1) ripetere flash con fullwipe+wipe data factory reset 2) pulire la sd (lo consiglia anche @capy) 3) controlla sempre l'MDchecksum prima del flash (controllalo quando il .zip è già nella sd)