Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Guarda io non ho di questi problemi! Anzi come duratta di batteria per me e la migliore per ora! Nessun bug e la rom e molto veloce!
rom: rc mix hd v 6.1.0.1
kernel: stock
radio: 26.08.03-m
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Guarda io non ho di questi problemi! Anzi come duratta di batteria per me e la migliore per ora! Nessun bug e la rom e molto veloce!
rom: rc mix hd v 6.1.0.1
kernel: stock
radio: 26.08.03-m
Impressioni su questa ROM tutte più che ottime, consumi in linea con le altre, ovvero, 5-7 mA in stand by (ma devo ancora montare il RIL ottimizzato per la mia radio). Contando che ho installato prima la 6.0, poi i fix 6.0.0.1 e 2, poi ho flashato la 6.1 facendo solo i wipe cache e dalvik, poi il fix 6.1.0.1 e infine, proprio per stressarla e valutarne la bontà, ho flashato il notification trasparent ed il rosie trasparent fatti per la versione 6.0 (non che cambi qualcosa per la 6.1, quindi utilizzateli pure) ed ho una ROM che è un macigno, non ha fatto una piega. Flashati anche il fix per il wi-fi consigliato dal grande Linux e il fix per la fluidità della parte grafica, entrambi hanno sensibilmente migliorato la ROM. Per il resto funziona tutto, meteo compreso (non ho capito il discorso delle domeniche, ma sul mio, se visualizzo le previsioni a 5 giorni, mi fa correttamente vedere i successivi giorni della settimana!). Come fluidità la ritengo anche superiore alla CoreDroid, quindi Sergio dovrà fare veramente bene con la sua V6. Adesso mi resta solo di personalizzarla con un framework, ma la cucina è sovraffollata, SEMPRE!!! ;)
Ah, una curiosità: avete provato a fare un test con nenamark1? A me sia con questa ROM, sia con la CoreDroid 5.4 non va oltre i 26fps, quando con la RCMixHD 5.9.3 ero fisso a 41-42fps!! Vi risulta?
Ciao caro, io sto flashando proprio ora la 6.1 e il relativo fix. Ho visto però che parli anche di altri fix da flashare e mi sono venuti un paio di dubbi:
- cos'è il fix per il wifi? dove lo trovo e a cosa serve?
- il fix "smoothness" serve su questa versione? perché leggevo che capy aveva deciso di integrarlo nelle ROMs e che comunque questo fix funziona solo su base 2.36.405.5 e non le altre come questa.
Scusate le domande ma amando le MIUI ero rimasto un po' indietro... roftl
Allora: i primi 2 fix sono per la 6.0, quindi integrati nella 6.1, almeno credo, perciò lasciali perdere. Il fix del wi-fi è quello relativo ad una impostazione di Gingerbread che stacca la connessione se il segnale scende sotto i -88 dB. Con il fix la stacca quando è sotto i -108 dB, quindi tiene di più!! Lo trovi nel thread "Gingerbread e WiFi" aperto da Linux! ;)
Quello del notification trasparent e del rosie trasparent non sono fix ma mod, cioè modifiche all'interfaccia grafica che a me piacciono molto! ;)
Il fix "smoothness" io, invece, avevo capito che funzionava solo sulle 405.8. Comunque dopo l'installazione mi sono messo a giocare con lo scroll delle Home e secondo me è migliorato, ovvero sono spariti totalmente quei micro impuntamenti che ogni tanto ci sono sempre stati!! ;)
Confermo con la 5.9.3 faccio 42.1fps. Quanto fai con la 6?Quote:
Ah, una curiosità: avete provato a fare un test con nenamark1? A me sia con questa ROM, sia con la CoreDroid 5.4 non va oltre i 26fps, quando con la RCMixHD 5.9.3 ero fisso a 41-42fps!! Vi risulta?
confermo..il fix funziona egregiamente..quello del wifi invece nn mi pare abbia cambiato nulla...sarà merito della radio che ho in firma che devo dire mi stupisce...consumi in standby tra 3\4mA come media generale! mai avuti così..massimo tra 4\6mA di solito...wifi strepitoso..facevo proprio ora delle prove e abitando al terzo piano il wifi nn sgancia neanche a piano terra e attraverso un widget vedo che la percentuale resta tra l'11 e il 23% come forza segnale...prima sganciava al secondo piano!! (risultato già soddisfacente) mi sento di consigliarvela..per la rom secondo me dovreste provare quella che ho in firma..m-deejay ci ha fatto un bel lavoro davvero, certamente nn inferiore ai livelli delle ultime rcmix e senza un bug per ora..io però ci ho flashato il kernel stock perchè i kernel di m-deejay nn mi convincono molto..per i bug che lamenta @lorefly devo spezzare una lancia in suo favore perchè su xda è pieno di commenti come il suo...tuttavia, avendo io provato tutte le versioni dalla 6.0.0.0 in poi, senza avere nessun problema (meteo a parte, ma che sappiamo nn dipendere dalla rom in sè per sè), sospetto che il problema si presenti nei dhd sovraffolati da troppe installazioni, consiglio gli erase da fastboot per dargli un pò di respiro...mi pare plausibile perchè nn si spiega la natura "random" di questi bugs se nn per problemi del genere..
ps. il fix smoothness, come si dice nel primo post della relativa discussione, funziona sulle basi 405.8 ma anche su quelle "portate" dal Saga..
mem che widget usi per verificare la forza segnale?
Ah ecco, perfetto ragazzi, grazie a tutti per le risposte! :D