Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Non oltre 28.3. Posso capire la presenza della Sense 3.0, che, pur essendo limitata, appensantisce il sistema in toto, ma così basso mi pare troppo. Il kernel non è cambiato, quindi... mah!! ;)
Orco fai il benchmark con nofrills settato su Performance io arrivo a 44.6 fps.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Proverò! ;)
-
io monto la 6.1.0.1 con radio 26.08.04.07_m3 e kernel 2.6.35.10-g0956377
con la patch x la velocità generale della home...
la rom nn presenta bug,il meteo funziona perfettamente,nn ci sono problemi con la rete e il segnale wi-fi è piu che ottimo(prende al massimo laddove con le altre rom che ho provato prendeva solo una linea)..
la tengo,in attesa della pyramid---
ho fatto un test con nenamark1 e il risultato è 25.5fps..
-
Quote:
Berto392
hai kernel moddato ? io con le stesse impostazioni tue vado a 27.x fps
-
Quote:
Suhel
hai kernel moddato ? io con le stesse impostazioni tue vado a 27.x fps
No ho il kernel di HTC. Col moddato arrivo a 46.4/46.7 fps in oc a 1.2ghz. Roftl
-
-
Ragazzi avete notato che con questa rom si può zoomare nelle riprese a 720p a differenza di quella di stock?
-
Salve gente, ho montato questa nuova rom...devo dire al momento senza problemi! una cosa però non mi è chiara! prima quando ricevevo una chiamata anche col tel con tastiera bloccata, mi dava la possibilità di accettarla o rifiutarla, adesso con questa rom quando è bloccato loschermo e ricevo una chiamata non mi dà la possibilità di rifiutare o accettare, ma mi fa solo sbloccare lo schermo e appena lo sblocco accetto automaticamente la chiamata....come faccio a far si che quando ricevo la chiamata da tel bloccato mi dia la possibilità di rifiutare o accettare? grazie
-
Quote:
GioLeo
Salve gente, ho montato questa nuova rom...devo dire al momento senza problemi! una cosa però non mi è chiara! prima quando ricevevo una chiamata anche col tel con tastiera bloccata, mi dava la possibilità di accettarla o rifiutarla, adesso con questa rom quando è bloccato loschermo e ricevo una chiamata non mi dà la possibilità di rifiutare o accettare, ma mi fa solo sbloccare lo schermo e appena lo sblocco accetto automaticamente la chiamata....come faccio a far si che quando ricevo la chiamata da tel bloccato mi dia la possibilità di rifiutare o accettare? grazie
Basta fare un doppio click sul tasto d'accensione :)
-
Quote:
GioLeo
E' un problema che ho notato subito anch'io. Per rifiutare la chiamata con il lockscreen della Sense 3.0 (finchè non aggiungeranno i bottoni) puoi solo premere 2 volte di seguito il tasto Power! ;)