Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
pronto.....scarico..........flasho..........roftlr oftlroftl
-
gemello, ma ho altri frame, la batteria e le trasparenze, se flasho sopra dici che potrebbero creà problemi?
-
Quote:
Rantolux
gemello, ma ho altri frame, la batteria e le trasparenze, se flasho sopra dici che potrebbero creà problemi?
Alle trasparenze del Rosie no, le trasparenze che hai già flashato sono conservate, perchè il SystemUI che ho utilizzato per il frame è lo stesso delle trasparenze ufficiali!! ;)
La batteria la sostituisce con la mia. Basta che fai il wipe della Dalvik 2 o tre volte prima del flash o dopo, o prima e dopo e vai tranquillo!!;)
-
Quote:
Orco
Alle trasparenze del Rosie no, le trasparenze che hai già flashato sono conservate, perchè il SystemUI che ho utilizzato per il frame è lo stesso delle trasparenze ufficiali!! ;)
La batteria la sostituisce con la mia. Basta che fai il wipe della Dalvik 2 o tre volte prima del flash o dopo, o prima e dopo e vai tranquillo!!;)
.......vado sereno.....mejo de tranquillo.........vado di flash e ti dico;)
-
Quote:
Orco
......flashato.........vecchi ricordi della coredroid:'(.........le trasparenze molto belle........l'unica cosa che non mi piace tanto è il font.........per il resto ottimo lavoro........e la firma sulla barra di notificaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
......flashato.........vecchi ricordi della coredroid:'(.........le trasparenze molto belle........l'unica cosa che non mi piace tanto è il font.........per il resto ottimo lavoro........la firma sulla barra di notificaroftlroftlroftl
Sul font sono d'accordo, ma in cucina non hai tanta scelta e quello è il più simpatico e leggibile. Devo trovare il modo do scaricarne altri ed inserirli. Appena Ho tempo Lo faccio! Grazie del feedback! ;)
Adesso me ne vado a nanna, tanto il pupo ha magnato! :D
-
Quote:
Orco
Sul font sono d'accordo, ma in cucina non hai tanta scelta e quello è il più simpatico e leggibile. Devo trovare il modo do scaricarne altri ed inserirli. Appena Ho tempo Lo faccio! Grazie del feedback! ;)
Adesso me ne vado a nanna, tanto il pupo ha magnato! :D
La ho flashata e devo dire che è veramente straordinaia
-
Quote:
alterego1975
La ho flashata e devo dire che è veramente straordinaia
Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!! :D
-
Quote:
alexilsecco
Ragazzi mi succede una cosa strana: quando faccio una foto con applicato un effetto in tempo reale, la foto viene bene ma quando vado a rivederla in Galleria bè, l'effetto non c'è più e si vede la foto senza nessun effetto. Stranamente, le piccole anteprima, sempre in Galleria, invece si vedono con l'effetto che avevo applicato e cosa ancora più strana è che se cerco di applicare un effetto ad una foto già fatta, non mi fa scegliere tra quelli che normalmente vediamo in Fotocamera ma sono effetti diversi... Chissà se mi avete capito! roftl Comunque, voi avete questo problema?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Ragazzi, nessuno con il mio stesso problema?
-
Quote:
alexilsecco
Ragazzi, nessuno con il mio stesso problema?
No, ho appena provato a scattare una foto con distorsione e va tutto bene. Anche l'anteprima e poi la visualizzazione da Galleria, sempre distorta esce!! ;)