Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
bravissimo;)........allora vai di flash
allora seguo questa bella guida e vedo cosa mi riesce...spero di non ritrovarmi con un fermacarte o_O
-
Quote:
dodorega
allora seguo questa bella
guida e vedo cosa mi riesce...spero di non ritrovarmi con un fermacarte o_O
neanche se ti impegni ci riuscirai a trovarti con un fermacarteroftlroftlroftl
Il flash della rom non ti fà rischiare il brick.....a differenza della radio;)
-
Quote:
Rantolux
neanche se ti impegni ci riuscirai a trovarti con un fermacarteroftlroftlroftl
Il flash della rom non ti fà rischiare il brick.....a differenza della radio;)
*sospiro di sollievo* :D vabbe la radio penso che la flasherò più in la...;)
-
Quote:
dodorega
*sospiro di sollievo* :D vabbe la radio penso che la flasherò più in la...;)
certo.......se non hai problemi di ricezione o consumi anomali di batteria devi lasciare quella che hai;)
-
ragazzi ho un problema, ogni tanto mi esce un messaggio di errore/termina e mi chiede di reinserire il pin per la sim...ho la RCMixHD v6.1.0.0..dite che se aggiorno alla versione successiva risolvo?
-
Quote:
nikorr
ragazzi ho un problema, ogni tanto mi esce un messaggio di errore/termina e mi chiede di reinserire il pin per la sim...ho la RCMixHD v6.1.0.0..dite che se aggiorno alla versione successiva risolvo?
si questo è un bug.......ma non della RCMix.....della coredroid 6o_O..........nell'aggiornamento è possibile che sia stato fixato.........gli aggiornamenti è bene farli.........se lo hanno rilasciato un motivo ci sarà......forse proprio per fixare il tuo bugroftlroftl
-
ma quanto dorme capy?roftlroftl
-
Quote:
antoniounico10
ma quanto dorme capy?roftlroftl
20 minuti roftl
-
salve ragazzi vorrei sa pere quale link devo usare per scaricare la rom , devo fare un full wipe ? grazie.
-
Quote:
arhan
salve ragazzi vorrei sa pere quale link devo usare per scaricare la rom , devo fare un full wipe ? grazie.
dal primo post, in ogni 3d di tutte le rom leggi il primo post, c'è tutto di cui hai bisogno;)...........il fullwipe è sempre consigliabile quando si flasha una rom