ragazzi ho installato la 6.0.0.0 ora vado su rom manager per cercare di aggiornare la rcmix ma mi dice che devo installare la recovery...come mai? la recovery se ne va quando cambio rom? O_o
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato la 6.0.0.0 ora vado su rom manager per cercare di aggiornare la rcmix ma mi dice che devo installare la recovery...come mai? la recovery se ne va quando cambio rom? O_o
Assolutamente no, la recovery sta lì, bella tranquilla. Però quando vedete sti messaggi dovete essere più chiari!!! Noi non siamo lì con voi a vedere di che messaggio si tratta!! Quando te lo dà il messaggio? Che versione di ROM manager hai installato? Perchè hai installato la 6.0.0.0 e non la 6.1.0.0?
orco scusa come faccio a istallare la tua realizzazione ?? ho scaricato il file messo nella sd e poi ?
Entra in recovery e lo flashi come se fosse una ROM. Prima, però, vai nel menù "Advanced" della recovery e selezioni la voce "Wipe Dalvik Cache", (senza preoccuparti di eventuali messaggi che ti sembreranno di errore, ma non lo sono) lo fai un paio di volte e poi torni al menù principale e selezioni "Install zip from SD Card" e procedi con l'installazione del framework. Alla fine riavvii e vedrai le modifiche!! ;)
orco a me il tuo framework mi ha fatto venire fuori il bug meteo....una volta riflashato la rom senza framwork bug sparito.
scusami orco cercherò di essere più preciso...allora entrando nell'ultima versione di rom manager dopo aver installato la rcmix (6.0.0.0) appunto per aggiornarla..vado a cliccare su download rom e mi dice che devo installare prima la CWM...il mio dubbio era questo: perchè mi chiede di installare la CWM se l'ho usata 5 minuti fa per flashare la rcmix?
ma questa rom non ha la sense 3.0 ?? quale rom la monta ?