quello che da interruzione imprevista del servizio...o qualcosa del genere.la 6.1.0.1
Visualizzazione stampabile
E quello mica è un bug, sarà un problema di provider o di collegamento temporaneo. Il framework non opera in nessun modo sull'applicazione meteo, ne sulla sua grafica, quindi non può essere quello. Prova a riflashare il frame, sono sicuro che non può essere lui la causa. ;)
Ragazzi io ho un bug! Mi duplica le icone delle app ho due skype! Non lo fa su tutte ma su alcune! Qualcuno ha lo stesso peoblema?
capychimp sta uploadando la nuova versione !!! porting completamente funzionante del sensation con sense 3.0!!!!!!! IN CAMPANAAAAAAA!! e pronti al flash!!;)
Spettacolo!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Azz, li ha fregati tutti!! Se mantiene la solidità della 6.1, mi sa che cambio parrocchia e cornifico Sergio!! roftlroftlroftl
Inoltre Kalagass non aspetta altro che Capy metta on line la nuova release per temargliela, quindi siamo OK anche dal punto di vista grafica!! Io mi personalizzo qualcosina e passa la paura!! ;)
Scusate io ho ancora il problema del meteo nel senso che se entro nell'applicazione non mi aggiorna le località che ho aggiunto è normale o siete riusciti a risolverlo? Ho la 6.1.0.1
E' una ROM nuova e promette scintille!!
QUESTO è il link al thread XDA. ;)