Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Scusate io ho ancora il problema del meteo nel senso che se entro nell'applicazione non mi aggiorna le località che ho aggiunto è normale o siete riusciti a risolverlo? Ho la 6.1.0.1
Ci stavano lavorando. Vedremo sehanno risolto con la nuova RCMix. Sulla CoreDroid il problema rimane!! ;)
-
Quote:
Orco
E' una ROM nuova e promette scintille!!
QUESTO è il link al thread XDA. ;)
Scusa ma non è lo stesso thread di questa rom?
-
Quote:
Orco
Ci stavano lavorando. Vedremo sehanno risolto con la nuova RCMix. Sulla CoreDroid il problema rimane!! ;)
Orco dammi un consiglio come kernel metto quello di Lee o mi tengo li stock?
-
Quote:
ITAIce
Scusa ma non è lo stesso thread di questa rom?
Si, ma su XDA mica fanno come noi, che per ogni ROM si apre un thread diverso. Lì cambiano sempre lo stesso!! roftlroftlroftl
Stay tuned!! ;)
-
Quote:
lamb69
ho provato il lee 3.0.2 e non mi e' piaciuto!! rende tutto troppo scattoso!!
se vuoi un consiglio per ora metti quello di mdeejay! ;)
ho messo il V11 e va che e' una meraviglia!! e OC fino a 1.9Ghz!!! °_°
-
Quote:
Orco
Si, ma su XDA mica fanno come noi, che per ogni ROM si apre un thread diverso. Lì cambiano sempre lo stesso!! roftlroftlroftl
Stay tuned!! ;)
Ok grazie ancora.
-
Quote:
lamb69
Eh, bella domanda!! Sai che anche io sono indeciso. Homesso sulla SD il Lee 3.0.1 e oggi il 3.0.2, ma non mi decido ad installarlo, perchè sta 6.1 è così tranquilla e volevo aspettare che Lee lavori un UV, prima diprovare in OC. Però vedo sul thread XDA della CoreDroid che tutti quelli che hanno installato il Lee 3.0.1 lo portano direttamente a 1497MHz e non gli dà problemi. Non so proprio cosa dirti, sono nella tua identica situazione!! Adesso aspetto la nuova RCMix, poi decido!!;)
-
Quote:
Orco
Eh, bella domanda!! Sai che anche io sono indeciso. Homesso sulla SD il Lee 3.0.1 e oggi il 3.0.2, ma non mi decido ad installarlo, perchè sta 6.1 è così tranquilla e volevo aspettare che Lee lavori un UV, prima diprovare in OC. Però vedo sul thread XDA della CoreDroid che tutti quelli che hanno installato il Lee 3.0.1 lo portano direttamente a 1497MHz e non gli dà problemi. Non so proprio cosa dirti, sono nella tua identica situazione!! Adesso aspetto la nuova RCMix, poi decido!!;)
io li ho provati tutti! (strano eh;)) il vincitore per ora è il buzz di apache che è anche UV e il risparmio sulla batteria si sente!
-
Quote:
cesco89
ho provato il lee 3.0.2 e non mi e' piaciuto!! rende tutto troppo scattoso!!
se vuoi un consiglio per ora metti quello di mdeejay! ;)
ho messo il V11 e va che e' una meraviglia!! e OC fino a 1.9Ghz!!! °_°
Cesco lo stesso problema è stato segnalato da qualcuno sulla Core, ma è stato osservato che in alcune installazioni, il Kernel al riavvio si autoimposta a 245MHz come min e anche come max, ecco perchè scatta tutto. Riportando tutto a posto con NoFrills poi funziona bene. Con SetCPU, invece si continua ad avere problemi. Non a tutti comunque!! ;)
-
Quote:
memnoch
io li ho provati tutti! (strano eh;)) il vincitore per ora è il buzz di apache che è anche UV e il risparmio sulla batteria si sente!
Bravo, infatti volevo dire proprio questo, c'è il buzz che il primo UV e sarebbe daprovare, poi dopo un tuo feedback si può andare tranquilli!! ;)