Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Cesco lo stesso problema è stato segnalato da qualcuno sulla Core, ma è stato osservato che in alcune installazioni, il Kernel al riavvio si autoimposta a 245MHz come min e anche come max, ecco perchè scatta tutto. Riportando tutto a posto con NoFrills poi funziona bene. Con SetCPU, invece si continua ad avere problemi. Non a tutti comunque!! ;)
e secondo te sono cosi' sprovveduto da non aver provato con no-frills??? roftl
ho provato tutti i governor e varie combinazioni di frequenze ma nulla da fare!! migliora si, ma ora come ora quello di MDJ e' decisamente superiore come prestazioni e fluidita'!! lee deve lavorarci sopra ancora un po! ;)
-
Quote:
memnoch
io li ho provati tutti! (strano eh;)) il vincitore per ora è il buzz di apache che è anche UV e il risparmio sulla batteria si sente!
Men non mi sparare ma dove lo trovo il buzz? Scusami ma sto scrivendo da dhd e non dal PC e sono fuori casa
-
Quote:
cesco89
e secondo te sono cosi' sprovveduto da non aver provato con no-frills??? roftl
ho provato tutti i governor e varie combinazioni di frequenze ma nulla da fare!! migliora si, ma ora come ora quello di MDJ e' decisamente superiore come prestazioni e fluidita'!! lee deve lavorarci sopra ancora un po! ;)
adesso flasho la m-deejay 2.2 OMG col suo kernel 11 UV a 800!;) secondo me è la coppia che scoppia:) le rom di m-deejay sono da paura!;) provatele ragazzi il cuoco è di prim'ordine! cmq il buzz è il più tranquillo dei tre..parco nei consumi e performante al punto giusto..faccio un nenamark di 38 col buzz, di 43.7 con il lee e con l'm-deejay 11 ora vedo!
-
Quote:
lamb69
Men non mi sparare ma dove lo trovo il buzz? Scusami ma sto scrivendo da dhd e non dal PC e sono fuori casa
nella discussione del kernel di leedroid;) l'ho postato ieri o l'altro ieri!
-
Quote:
memnoch
nella discussione del kernel di leedroid;) l'ho postato ieri o l'altro ieri!
Trovato thanks e notte a tutti!!!
-
download in corso per provare , io monto una [ROM GRI40 GingerX v2.8 devo fare il wipe
Grazie
-
Quote:
zaza1980
download in corso per provare , io monto una [ROM GRI40 GingerX v2.8 devo fare il wipe
Grazie
Quando cambi una ROM è sempre consigliato... Se vuoi puoi provare senza farlo, ma molto probabilmente avrai problemi... io li ho avuto passando dalla
5.9 alla 6.1 senza farlo... Poi vedi tu, se non funziona lo rifai col Wipe...
-
Quote:
ITAIce
Quando cambi una ROM è sempre consigliato... Se vuoi puoi provare senza farlo, ma molto probabilmente avrai problemi... io li ho avuto passando dalla
5.9 alla 6.1 senza farlo... Poi vedi tu, se non funziona lo rifai col Wipe...
ok.grazie,senti per lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata
devo eliminare la cartella framework prima di flashare?
perche io lo eliminata ho flashato pero al riavvio mi rimane bloccato nella pagina iniziale htc e nn fa'piu niente ....
-
Non ti so rispondere perchè non l'ho mai fatto... Devi aspettare qualcuno più in gamba do me Sorry
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
flashato ,pero nn vedo il lockscreen con pulsanti come mai...