Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
flashato ,pero nn vedo il lockscreen con pulsanti come mai...
Perché lo devi installare tu...
P. S. Prova andare in Menu/personalizza/ se c'è la voce "blocco schermo"... Ho cambiato ROM e non posso controllare
-
Quote:
ITAIce
Perché lo devi installare tu...
P. S. Prova andare in Menu/personalizza/ se c'è la voce "blocco schermo"... Ho cambiato ROM e non posso controllare
E come lo devo installare la voce blocco schermo in Menu/personalizza non c'e o_O
-
-
Quote:
ITAIce
ottimo grazie funziona ;)
-
scusate
ma la v6.1.0.0 e la RCmixHD Kingdom v0.1 ... che differenze hanno??
-
ma e normale che lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata mi funziona solo se' la chiamata avviene da un tel. di casa mentre se avviene con un cell. nn mi funziona...?:'(
-
Quote:
angiotell
scusate
ma la v6.1.0.0 e la RCmixHD Kingdom v0.1 ... che differenze hanno??
una è una base 405.8 con alcune caratteristiche della sense 3.0...l'altra è una base 0.81.651.0 ed è la sense 3.0 completa! cioè hai un pyramid in mano;)
Quote:
zaza1980
ma e normale che lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata mi funziona solo se' la chiamata avviene da un tel. di casa mentre se avviene con un cell. nn mi funziona...?:'(
no nn è normale..qualcosa è andato storto durante il flash perchè a me funziona tutto....
-
Quote:
memnoch
una è una base 405.8 con alcune caratteristiche della sense 3.0...l'altra è una base 0.81.651.0 ed è la sense 3.0 completa! cioè hai un pyramid in mano;)
no nn è normale..qualcosa è andato storto durante il flash perchè a me funziona tutto....
ho appena installato la kingdom 0.1
come faccio ad eliminare il suono in accensione dell'HTC ?
abbastanza fastidioso...
grazie
-
Quote:
angiotell
ho appena installato la kingdom 0.1
come faccio ad eliminare il suono in accensione dell'HTC ?
abbastanza fastidioso...
grazie
no se puede;) quello lo fanno i dev...o meglio il modo c'è ma è uno sbattone che non ho intenzione di prendermi;)
-
Quote:
memnoch
come posso fare? devo rifleshare?