Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
come posso fare? devo rifleshare?
dovresti...ho controllato ora e funziona tutto perfettamente...ti consiglio:
1) prova a riflashare la rom senza wipes (probabilmente nn funzionerà)
2)riflasha con fullwipe+wipe data\factory reset
-
Quote:
memnoch
dovresti...ho controllato ora e funziona tutto perfettamente...ti consiglio:
1) prova a riflashare la rom senza wipes (probabilmente nn funzionerà)
2)riflasha con fullwipe+wipe data\factory reset
scusa fullwipe cosa sarebbe ? nn lomai fatto ..
-
Quote:
zaza1980
scusa fullwipe cosa sarebbe ? nn lomai fatto ..
Eh ma allora vuol dire che nn hai letto mezza guida! Fallo cominciando da quella che Ho in firma..
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Eh ma allora vuol dire che nn hai letto mezza guida! Fallo cominciando da quella che Ho in firma..
ok ,grazie ottimo, dove trovo il Fullwipe 1.3 per la ma mia ecovery 3.0.0.6 ;)
-
Quote:
zaza1980
ok ,grazie ottimo, dove trovo il Fullwipe 1.3 per la ma mia ecovery 3.0.0.6 ;)
Il primo che mi viene in mente lo trovi nella discussione della rom di rs125 (nn quella sul porting doubleshot, ma l'altra..nn puoi sbagliare ce ne sono due) vai nel primo post e prendi il file che ha postato rs125 chiamato fullwipe1.3..
-
Quote:
memnoch
Il primo che mi viene in mente lo trovi nella discussione della rom di rs125 (nn quella sul porting doubleshot, ma l'altra..nn puoi sbagliare ce ne sono due) vai nel primo post e prendi il file che ha postato rs125 chiamato fullwipe1.3..
ok ,ho rifleshato tutto come hai deto te, ora eliminare la cartella framework nel
Sense3_LockScreen-0.4 giusto ,poi per rendere in italino come devo fare?
Grazie
-
Quote:
zaza1980
ok ,ho rifleshato tutto come hai deto te, ora eliminare la cartella framework nel
Sense3_LockScreen-0.4 giusto ,poi per rendere in italino come devo fare?
Grazie
A me risulta in italianio senza fare niente ;-)
Edit:dopo flashato lock non mi entra più in recovery tramite il menu del tasto power,ma si riavvia normalmente,dopo riavviato mi segnala un interruzione inaspettata di messages ,qualche consiglio per risolvere?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mi continua a funzionare solo con tel. Di casa cellulare no
-
Quote:
alvarotodini
A me risulta in italianio senza fare niente ;-)
Edit:dopo flashato lock non mi entra più in recovery tramite il menu del tasto power,ma si riavvia normalmente,dopo riavviato mi segnala un interruzione inaspettata di messages ,qualche consiglio per risolvere?grazie
è certamente un conflitto di frameworks...cmq ragazzi un consiglio in generale...se volete la sense 3 completa, flashate l'rcmix kingdom ma è ancora alla prima release nonostante sia già molto belle completa e funzionante...se invece volete una rom stabile, senza bug, ai massimi livelli, con una grafica originale e con molte chicce della sense 3.0 tipo il benedetto lockscreen già inserito, allora buttatevi sulla m-deejay..oggi è appena uscita la versione 2.3 con un nuovo kernel...in sezione trovate anche un mio frame per personalizzarla al massimo (in alternativa potete crearvene uno vostro seguendo la mia guida)...
ps. la m-deejay però nn ha il meteo della sense 3.0...
-
Grazie Mem,le trovero entrambe,grazie ancora.