Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
è certamente un conflitto di frameworks...cmq ragazzi un consiglio in generale...se volete la sense 3 completa, flashate l'rcmix kingdom ma è ancora alla prima release nonostante sia già molto belle completa e funzionante...se invece volete una rom stabile, senza bug, ai massimi livelli, con una grafica originale e con molte chicce della sense 3.0 tipo il benedetto lockscreen già inserito, allora buttatevi sulla m-deejay..oggi è appena uscita la versione 2.3 con un nuovo kernel...in sezione trovate anche un mio frame per personalizzarla al massimo (in alternativa potete crearvene uno vostro seguendo la mia guida)...
ps. la m-deejay però nn ha il meteo della sense 3.0...
Mem,ci sono due ROM m-deejay quand'è la migliore?
Trovata,:-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho un problema..voglio chiudere una chiamata in entrata quando il cellulare è in lock screen..ma se tolgo l anello..mi risponde in automatico..come si può fare?
-
Ok Ho letto il primo post...risolto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
paxanto
Ok Ho letto il primo post...risolto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io ancora non capito come fare..
-
Quote:
linux33it
NB:
nella Rcmix prima di flaschare il file bisogna aprirlo senza scoppattarlo
ed eliminare la cartella framework
Va ricompresso dopo tolto la cartella framework?!?
-
Trascina l'icona ne cerchio
-
Quote:
linux33it
Trascina l'icona ne cerchio
Io ho installato quel pacchetto, eliminando la cartela framework e poi flashandolo da recovery, ma non vedo nessuna icona... inizio a rinunciarci..
EDIT:
RISOLTO, il problema era che decomprimeco e ricomprimevo...
Ora ho un altro problema, mi dice dati meteo non disponibili, è un problema temporaneo?
-
Quote:
antonaq
Io ho installato quel pacchetto, eliminando la cartela framework e poi flashandolo da recovery, ma non vedo nessuna icona... inizio a rinunciarci..
EDIT:
RISOLTO, il problema era che decomprimeco e ricomprimevo...
Ora ho un altro problema, mi dice dati meteo non disponibili, è un problema temporaneo?
Probabilmente si. E' impossibile che sia stato il lockscreen, perchè installandolo non tocca assolutamente nulla dell'applicazione meteo. ;)
-
Quote:
Orco
Probabilmente si. E' impossibile che sia stato il lockscreen, perchè installandolo non tocca assolutamente nulla dell'applicazione meteo. ;)
Sono stato io che mi sono espresso male. In effetti avevo 2 problemi, quello del lockscreen e del meteo, il secondo ancora non va.. Mi dice sempre nessun dato meteo disponibile.
-
Quote:
antonaq
Sono stato io che mi sono espresso male. In effetti avevo 2 problemi, quello del lockscreen e del meteo, il secondo ancora non va.. Mi dice sempre nessun dato meteo disponibile.
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto? Se hai la RCMix 6.1, prova a installare solo il file apk del meteo della 6.0. Avrai il widget a tutta pagina che indica tutte domeniche, ma l'aggiornamento dati dovrebbe funzionare. ;)