Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto? Se hai la RCMix 6.1, prova a installare solo il file apk del meteo della 6.0. Avrai il widget a tutta pagina che indica tutte domeniche, ma l'aggiornamento dati dovrebbe funzionare. ;)
Orco scusa io ho un problema simile ho la rcmix 6.1.0.1 il meteo della località corrente mi funziona bene anche aggiornandolo non mi funzionano gli aggiornamenti delle località che ho aggiunto sai come devo fare per risolvere ho è un bug che devono risolvere quelli del teamRC?
-
Quote:
lamb69
Orco scusa io ho un problema simile ho la rcmix 6.1.0.1 il meteo della località corrente mi funziona bene anche aggiornandolo non mi funzionano gli aggiornamenti delle località che ho aggiunto sai come devo fare per risolvere ho è un bug che devono risolvere quelli del teamRC?
Sicuramente il meteo della Sense 3 va debbuggato, perchè ha qualche problemino. Nel tuo caso non saprei se la soluzione che ho proposto ad Antonaq potrebbe funzionare. Tu provala e vedi come va. Meglio il bug sul widget a tutto schermo che non poter aggiornare il meteo, no? ;)
-
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla revolution Froyo alla RCMix 6.1.0.0.
Prima domanda: a cosa serve la patch 6.1.0.1?
Poi volevo sapere se c'era modo di aumentare il volume di tutti i suoni perchè a me sembra che non ci sia stato questo gran miglioramento dalla versione stock (non ho mai cambiato radio, kernel, ril in modo separato, ho sempre sostituito solo la rom).
Per il resto mi sembra che vada tutto molto bene. Acceso da 18 ore (notte modalità aereo) ho mandato solo qualche messaggio ma ho usato solo il 15% della batteria (e ancora non l'ho calibrata!!)
Il segnale GSM mi sembra migliorato (non uso 3G perchè non ho piano dati e da me il 3G non è il massimo).
Non ho ancora provato molte cose, però ciò che mi premeva sapere è se si può aumentare il livello dei suoni, e a cosa serve la patch!
Grazie a tutti
-
Quote:
peg1987
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla revolution Froyo alla RCMix 6.1.0.0.
Prima domanda: a cosa serve la patch 6.1.0.1?
Poi volevo sapere se c'era modo di aumentare il volume di tutti i suoni perchè a me sembra che non ci sia stato questo gran miglioramento dalla versione stock (non ho mai cambiato radio, kernel, ril in modo separato, ho sempre sostituito solo la rom).
Per il resto mi sembra che vada tutto molto bene. Acceso da 18 ore (notte modalità aereo) ho mandato solo qualche messaggio ma ho usato solo il 15% della batteria (e ancora non l'ho calibrata!!)
Il segnale GSM mi sembra migliorato (non uso 3G perchè non ho piano dati e da me il 3G non è il massimo).
Non ho ancora provato molte cose, però ciò che mi premeva sapere è se si può aumentare il livello dei suoni, e a cosa serve la patch!
Grazie a tutti
La patch serve per il meteo, ma mette a posto una cosa e ne scombina un'altra. Per il volume, avresti giovamento solo con il kernel LeeDroid 3.0.2, che lo incrementa del 10% (e del 25% sullo speaker esterno).
-
Quote:
Orco
La patch serve per il meteo, ma mette a posto una cosa e ne scombina un'altra. Per il volume, avresti giovamento solo con il kernel LeeDroid 3.0.2, che lo incrementa del 10% (e del 25% sullo speaker esterno).
A me il meteo sembra funzionare bene.
Quindi dovrei cambiare il kernel?
-
Quote:
peg1987
A me il meteo sembra funzionare bene.
Quindi dovrei cambiare il kernel?
Il tuo meteo funziona bene, ma se usi il widget a tutta pagina, i giorni che leggi sotto saranno tutti "Domenica".
Ovviamente dovresti cambiare kernel per ottenere i giovamenti di cui ti parlavo prima.
-
Quote:
Orco
Il tuo meteo funziona bene, ma se usi il widget a tutta pagina, i giorni che leggi sotto saranno tutti "Domenica".
Ovviamente dovresti cambiare kernel per ottenere i giovamenti di cui ti parlavo prima.
Ah ok, ma io il meteo tutta pagina non lo uso, quindi la cosa non mi interessa...
Ho flashato il kernel consigliado leedroid 3.0.2. Prima di tutto quando lo installo mi viene scritto che in realtà è il 3.0.1 (magari si sono dimenticare di aggiornare la stringa) però credo che lo toglierò subito perchè è veramente lento e fa andare tutto a scatti!!
Cmq il link per risolvere il problema del rifiuto della chiamata non funziona!
-
Quote:
Orco
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto?
Giusto! Sabato non avevo un bip da fare e mi sono installato tutte le ROM possibili... Premettiamo che la Revolution per me è deprecata (quindi non la testo come succedeva per la versione Froyo), ho messo un po' di tutto (tranne le ROM cinesi). A mio parere, al momento la migliore ROM è RCMix.
Attualmente ho la m-dj però la vedo un po' scattosa specialmente con GOSMS e quando navigo nel menù. Per pigrizia mi fermo un po', ma appena c'è nuovo fermento su RCMix o CoreDroid ritorno a casa.
-
Mi sa che Capy abbia abbandonato lo sviluppo di questa Rom per la Kingdom!! :'(:'(
-
Quote:
warlock71
Mi sa che Capy abbia abbandonato lo sviluppo di questa Rom per la Kingdom!! :'(:'(
la penso come te per quello che mi sono buttato sulla revo :'(:'(