Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dare il link funzionante per il lockscreen con i pulsanti visto che il link della prima pagina non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non č possibile scaricarlo; si puņ fare qualcosa?
Un'altra cosa, per favore: come si applica questa funzione? Installo la ROM e...?
Per finire: per applicare la patch basta sostituire files e cartelle dopo aver flashato la ROM?
-
I problemi del meteo credo che si possano risolvere scaricando il file da qua [DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers
...ora č perfetta e me ne starņ dentro questa rom per tanto tempo ;)
poi sappiamo tutti che non č vero...roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
...
...ora č perfetta e me ne starņ dentro questa rom per tanto tempo ;)
...
Me lo ripeto tutti i giorni roftl
-
ragazzi ho installato la 6.0.0 (visto che il link della 6.1.0.1 non lo trovo da nessuna parte)
ora se vado su romanager e clicco aggiornamenti mi dice che č una funzione premium.
come posso aggiornare?
-
Quote:
ivanothai
ragazzi ho installato la 6.0.0 (visto che il link della 6.1.0.1 non lo trovo da nessuna parte)
ora se vado su romanager e clicco aggiornamenti mi dice che č una funzione premium.
come posso aggiornare?
devi aprire la voce "Download ROM" e poi cerchi TeamRc...aperto il teamrc ci trovi l'aggiornamento
-
Quote:
lamb69
devi aprire la voce "Download ROM" e poi cerchi TeamRc...aperto il teamrc ci trovi l'aggiornamento
perfetto e po mi dice addon rom
none here)
none here
quale scelgo?
grazie
-
Quote:
ivanothai
perfetto e po mi dice addon rom
none here)
none here
quale scelgo?
grazie
none here)
-
tutto risolto,grazie.
adesso ho messo il kernel leedroid 3.0.4 ma mi sembra diventato molto scattoso e le mappe mi dice dati mappa non disponibili
devo mettere qualche patch?
-
Quote:
ivanothai
tutto risolto,grazie.
adesso ho messo il kernel leedroid 3.0.4 ma mi sembra diventato molto scattoso e le mappe mi dice dati mappa non disponibili
devo mettere qualche patch?
io ho lasciato il kernel stock
qui invece c'č molta roba interessante ;)
[DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers