Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
quindi se adesso flasho un kernel diverso posso usare dinuovo full wipe 1.3
spero di non sbagliareroftlroftl
ma perchè devi fare un full wipe per montare un kernel? se proprio vuoi fare un pò di pulizia fai un delvik cache ;)
-
Quote:
Rantolux
non da ora e per sempreroftlroftl:)
Al prossimo wipe si, poi lo devi riusare solo se monti rom con kernel EXT4 oppure come hai fatto ora monti un altro kernel che ha FS EXT4
mi sà che questa rom è andata in tilt dopo aver messo una di quelle tre patch:'(
non vede più la sim e dal menu' è scomparso il menù rete mobili
adesso ho flashato anche quello della lockscreen e mi ha chiesto dinuovo il pin e la rete funziona.
boh,non tocco più niente,lascio tutto come si trova,neanche lo riavvio più.
mi sà che una rom perfetta ancora non c'è.
-
Quote:
lamb69
ma perchè devi fare un full wipe per montare un kernel? se proprio vuoi fare un pò di pulizia fai un delvik cache ;)
no lui, se non ho capito male, intende, dopo aver messo un altro kernel, per flashare una nuova rom, vorrebbe utilizzare il fullwipe 1.3
ma io ti consiglio di seguire la procedura che ti ho linkato prima.......che poi è lo stesso video che ti ha detto @linux...............quindi ancora c'hai dubbi?roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
sopra questo? quale metti?....anche quello di m-deejay è uguale
quindi anche la mdj v15 è uguale?
io sono passato dalla rom e kernel che ho in firma a questa con leedroid 3.0.4 facendo prima il full wipe 1.3
dice che avrò problemi così??
-
Quote:
Rantolux
no lui, se non ho capito male, intende, dopo aver messo un altro kernel, per flashare una nuova rom, vorrebbe utilizzare il fullwipe 1.3
ma io ti consiglio di seguire la procedura che ti ho linkato prima.......che poi è lo stesso video che ti ha detto @linux...............quindi ancora c'hai dubbi?roftlroftlroftl
....ha detto @linux...e se l'ha detto LUI non ci sono dubbi!!!! ;););)roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
esatto!!
il problema che la cazzata sicuramento l'ho già fatta visto che avevo il mdj v15 e per cambiare rom ho fatto full wipe 1.3:'(
-
Quote:
ivanothai
esatto!!
il problema che la cazzata sicuramento l'ho già fatta visto che avevo il mdj v15 e per cambiare rom ho fatto full wipe 1.3:'(
vabbè se non hai problemi non succede nulla........quando li avrai sai il motivo e cosa devi fare;)
-
dopo tanto tempo ecco di nuovo che nn funziona il meteo....
errore imprevisto...
ma come mai???
-
raga scusate ma il link per installare la rcmix 6.1 dove lo trovo? ho letto tutto il thread ma non l'ho mica trovato!
thanks.
-
Quote:
piciolo99
raga scusate ma il link per installare la rcmix 6.1 dove lo trovo? ho letto tutto il thread ma non l'ho mica trovato!
thanks.
In prima pagina, la prima riga, la scritta blu è un link, basta cliccarci sopra!! ;)