Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ato effettuando la mia prima flash della rom...ho fatto tutto (root s-off e eng s-off) ora ho solo un dubbio prima di flashare....prima di mettere su la rom devo vare un semplice "wipe data / factory reset" oppure devo fare il format delle partizioni system data e cache? o entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Ciao a tutti, ato effettuando la mia prima flash della rom...ho fatto tutto (root s-off e eng s-off) ora ho solo un dubbio prima di flashare....prima di mettere su la rom devo vare un semplice "wipe data / factory reset" oppure devo fare il format delle partizioni system data e cache? o entrambi?
Basta scaricare il file zip di FULLWIPE 1.3 lo metti nella sd e lo flashi da recovery come una rom......ovviamente prima .......fà lui tutti i wipe necessari
-
Quote:
Rantolux
Basta scaricare il file zip di FULLWIPE 1.3 lo metti nella sd e lo flashi da recovery come una rom......ovviamente prima .......fà lui tutti i wipe necessari
Gemello caro, mi posteresti un link per il full wipe 1.4? In questi giorni devo cambiare Radio e ROM (parto con la CoreDroid 6), ma avendo montato sulla RCMix i kernel di MDJ e ora il Lee 3.0.4, mi ritrovo con la ext4 adesso. ;)
-
Quote:
Orco
Gemello caro, mi posteresti un link per il full wipe 1.4? In questi giorni devo cambiare Radio e ROM (parto con la CoreDroid 6), ma avendo montato sulla RCMix i kernel di MDJ e ora il Lee 3.0.4, mi ritrovo con la ext4 adesso. ;)
Orco falli da mounts and storage..e vai sul sicuro...cmq il fullwipe Lo trovi nella discussione di @mero1 su xda...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
..............Gemellino....roftlroftlroftl, ecco il link http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.4_EXT4_.zip ............. tiè pure l'easy-wipe............quello che non strozza 'ngrassaroftlroftl http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.4_EXT4_.zip
Cmq io pure ti consiglio di fare i vari wipe (ovviamente non sd :-X)da mounts and storage, poi rimonti tutte le partizioni con un data factory/reset;)
-
poichè sono rimasto un pò indietro su questa rom, che trovo la migliore, in quanto ho provato per qualche giorno la nuova rom di capy basata su sense 3.0, quale kernel mi consigliate per questa rom????
grazie
-
Quote:
paolozizou
poichè sono rimasto un pò indietro su questa rom, che trovo la migliore, in quanto ho provato per qualche giorno la nuova rom di capy basata su sense 3.0, quale kernel mi consigliate per questa rom????
grazie
i kernel disponibili sono 2
-m-deejay v.15
-Leedroid 3.0.4
ti ricordo che entrambi sono con file system EXT4, quindo nell'eventuale wipe successivo al flash di questi kernel, devi usare il fullwipe 1.4 e non l'1.3, o meglio ancora segui passo passo la procedura manuale per fare tutti i wipe che @Memnoch ci ha riassunto qui;) https://www.androidiani.com/forum/433253-post124.html
-
Quote:
Rantolux
i kernel disponibili sono 2
-m-deejay v.15
-Leedroid 3.0.4
ti ricordo che entrambi sono con file system EXT4, quindo nell'eventuale wipe successivo al flash di questi kernel, devi usare il fullwipe 1.4 e non l'1.3, o meglio ancora segui passo passo la procedura manuale per fare tutti i wipe che @Memnoch ci ha riassunto qui;)
https://www.androidiani.com/forum/433253-post124.html
quindi bisogna fare una partizione ext4????
-
Quote:
paolozizou
quindi bisogna fare una partizione ext4????
no tu non devi fare nulla........tranne il fullwipe 1.4.......doporoftlroftlroftl
-
ieri sera ho montato la rom. Sulle icone, non ho avuto problemi, neanche sulle telefonate, qualità audio n bug notato finora: non funge il widget del calendario, quando vado ad applicarlo non me lo applica, funziona solo il calendario HTC ma non il primo. Suggerimenti??