scusa, ma non capisco, mi sono perso....
io ho già flashato la rom. ora per inserire il kernel, qual'è il procedimento???? me lo spieghi passo-passo??? te ne sarei grato...
e scusa la mia ignoranza...
Visualizzazione stampabile
semplicissimo questi kernel si flashano come tutti gli altri, l'unica cosa che poi avendo un file system EXT4 il fullwipe 1.3 pulisce solo FS EXT3......quindi non và bene. ora per flasharlo:
-metti lo zip nella sd
- entry in recovery e fai un wipe dalvik (vai in advanced da recovery e lo trovi) tranquillo non cancella nulla
-poi flashi il kernel...install zip........choose zip......yes.....
-reboot system now;)
ah, ok!!!!
quindi il full wipe 1.4 serve solo in un futuro, quando andrò ad installare una nuova rom...
oppsss, ovviamente il post andava inserito nella discussione relativa alla RCmix Kingdom.....mi sono confuso:D.........ragazzi, ho provato la kingdom, bella ma ancora acerba e scattosa, vorrei tornare ad una rom gingerbread valida e stabile, sono indeciso tra questa (che avevo col kernel stock e andava bene) e la coredroid 6.3, che mi consigliate?? E mi consigliate anche il miglior kernel da associare? Finora ho tenuto gli stock.......
ragazzi, aiuto al volo!! Ho fatto il solito full wipe 1.3 per mettere la coredroid, ma questa volta ho fatto anche il full wipe 1.4 (avendo prima la kingdom mi sembrava opportuno fare anche questo), e adesso è da più di 10 minuti che il telefono, dopo il flash, è sulla schermata bianca HTC......che faccio??:'(
Seo sta facendo lavori egregi...
[DEV] KINGDOM Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers
ciao a tutti Ho installato la 6.1.0.1 giusto ieri e Ho notato che la luminosità automatica del display funziona bene mentre quella dei 4 tasti in basso no...cioè stanno sempre accesi...mi sapreste aiutare?