Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Io solitamente braso tutto da fastboot, perō per i wipe veloci mi sta bene anche il classico full wipe flashabile!! ;)
Non ho capito quell'Easy upgrade cos'č, ma mo me vado a da 'na letta indietro!! ;)
Thanks!! ;)
l'easy-upgrade-wipe č molto utile, vā usatp per fare un flash pulito dell'aggiornamento della versione rom perchč formatta tutte le partizioni meno che la DATA;)
-
Quote:
Rantolux
l'easy-upgrade-wipe č molto utile, vā usatp per fare un flash pulito dell'aggiornamento della versione rom perchč formatta tutte le partizioni meno che la DATA;)
Ah č vero, l'avevo letto, ma non me lo ricordavo!! ;)
Ho dovuto riformattare la SD perchč mi si era danneggiato qualche cluster!! Che palle, adesso ne approfitto della pulizia, faccio un backup della RCMix 6.1, piallo tutto e testo la CoreDroid 6 con la radio nuova. ;)
-
Ciao a tutti,
ho flashato proprio ieri la RCMix 6.1.0.0 e ho visto che c'č un aggiornamento alla 6.1.0.1, mi conviene farlo? che miglioramenti apporta? se lo devo fare lo posso fare direttamente da rom manager? e la dalvin cache la devo formattare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
Orco
Ah č vero, l'avevo letto, ma non me lo ricordavo!! ;)
Ho dovuto riformattare la SD perchč mi si era danneggiato qualche cluster!! Che palle, adesso ne approfitto della pulizia, faccio un backup della RCMix 6.1, piallo tutto e testo la CoreDroid 6 con la radio nuova. ;)
Io anche ho rimesso la Coredroid.......la 6.3 č ottima, bella come al solito....tutta trasparente come ce piace a noiroftlroftlroftl
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
ho flashato proprio ieri la RCMix 6.1.0.0 e ho visto che c'č un aggiornamento alla 6.1.0.1, mi conviene farlo? che miglioramenti apporta? se lo devo fare lo posso fare direttamente da rom manager? e la dalvin cache la devo formattare?
Grazie mille! :)
Gli aggiornamenti č sempre bene farli....se li hanno rilasciati ci sarā un motivo......sicuramente valido.
Si aggiorna da rom manager, semplice e veloce......si fai il wipe della dalvik
-
Ok fatto ;) una domanda sola....č normale che i pulsanti touch fisici non si spengano quando c'č molta luce? con la rom ufficiale se c'era molta luce e luminositā automatica attivata si spegnevano e si accendevano i ombra o al buio...ora restano sempre accesi č normale?
-
Quote:
01michele87
Ok fatto ;) una domanda sola....č normale che i pulsanti touch fisici non si spengano quando c'č molta luce? con la rom ufficiale se c'era molta luce e luminositā automatica attivata si spegnevano e si accendevano i ombra o al buio...ora restano sempre accesi č normale?
no nn dovrebbero farlo......a me si spegnevano
-
-
Quote:
01michele87
che dipenda dalla radio?
assolutamente no
la radio gestisce solo ed esclusivamente GPS, Ricezione del campo e wifi
-
eh allora č per forza la rom...sarebbe da riflashare se volessi provare a risolvere questo "problema"? poi non č che per caso c'č un'impostazione da attivare?