Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...esite la sense 3.0 per la RcMix HD 6.1.0.1? se si dove posso trovarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Ciao a tutti...esite la sense 3.0 per la RcMix HD 6.1.0.1? se si dove posso trovarla?
La sense 3.0 attualmente c' è solo in una rom la RCMix Kingdom........in questa come in quasi tutte le altre gingerbread ci sono molte "chicche" della sense 3.0 ma non è completa;)
-
capito....un'altra cosa....c'è un fix per il problema del lockscreen denna rcmix 6.1.0.1 per aggiungere i pulsanti accetta e rifiuta nel lock screen?
-
Quote:
01michele87
capito....un'altra cosa....c'è un fix per il problema del lockscreen denna rcmix 6.1.0.1 per aggiungere i pulsanti accetta e rifiuta nel lock screen?
quale lockscreen hai, quello della sense 3.0 (l'anello)?
-
Si quello che c'è di base nella rcmix...c'è l'anello e non mi permette di rifiutare la chiamata...c'è un fix mi pare...o no?
-
Quote:
01michele87
Si quello che c'è di base nella rcmix...c'è l'anello e non mi permette di rifiutare la chiamata...c'è un fix mi pare...o no?
Per rifiutare la chiamata devi trascinare il pulsante rosso nell'anello e non viceversa
-
Quote:
Rantolux
Per rifiutare la chiamata devi trascinare il pulsante rosso nell'anello e non viceversa
No Gemello, sulla RCMix "base" c'è solo l'anello e non compaiono proprio i tasti di accetta/rifiuta da trascinare nell'anello. Però, se vai sul Thread XDA di seo, trovi il lockscreen 0.10 da scaricare e flashare che funziona benissimo ed è anche tradotto in italiano. seo sta anche facendo il lockscreen della Pyramid, ma non so a che punto è, ne se puoi installarlo sulla RCMix. ;)
-
Ho scaricato Sense3_LockScreen-0.10.zip dal sito che hai segnalato...Devo flasharlo da recovery facendo semplicemente installa from sdcard?
-
Quote:
Orco
No Gemello, sulla RCMix "base" c'è solo l'anello e non compaiono proprio i tasti di accetta/rifiuta da trascinare nell'anello. Però, se vai sul
Thread XDA di seo, trovi il lockscreen 0.10 da scaricare e flashare che funziona benissimo ed è anche tradotto in italiano. seo sta anche facendo il lockscreen della Pyramid, ma non so a che punto è, ne se puoi installarlo sulla RCMix. ;)
Allora c'hai ragione........ultimamente ne ho cambiate un pò troppe chi ce l'aveva e chi no.......quindi questa non ce l'ha..........ma ce lo può avere roftl http://api.viglink.com/api/click?for...creen-0.10.zip
-
Quote:
01michele87
Ho scaricato Sense3_LockScreen-0.10.zip dal sito che hai segnalato...Devo flasharlo da recovery facendo semplicemente installa from sdcard?
Si, vai di flash e sei a posto!! ;)