Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
ok ma se è stato il flash del lockscreen poi non lo devo reinstallare più?
potrebbe anche essere andato storto qualcosa nel flash, puoi riprovare se vedi che ti ricrea problemi ripristini di nuovo il backup;)
-
Quote:
memnoch
Buongiorno ragazzi, ho provato a flashare questo tema, ma al riavvio mi rimane sulla schermata bianca htc. Che posso fare?
-
Quote:
peus
Buongiorno ragazzi, ho provato a flashare questo tema, ma al riavvio mi rimane sulla schermata bianca htc. Che posso fare?
Togli la batteria e riavvia con la combinazione power+volume giu contemporaneamente e entri in recovery
-
Fatto!Tutto ok, ma prima di flashare di nuovo questo tema cosa devo controllare?
-
Quote:
peus
Fatto!Tutto ok, ma prima di flashare di nuovo questo tema cosa devo controllare?
E' possibile che sia andato storto qualcosa nel flash, anche se a me andava di continuo in loop.....ho risolto formattando la sd
-
Quote:
peus
niente....strano che ti abbia fatto così..cmq se è ripartito è tutto ok...ricorda che per i temi, sia quelli che modifico io, sia quelli "originali" su xda devi sempre controllare che il tema sia stato aggiornato alla tua versione di rom...
-
Ciao....stavo valutatando di cambiare kernel...ho letto più indietro che la rcmix 6.1.0.1 con il leedroid v3.0.1 funziona divinamente...sul post dove ci sono i kernel leedroid però ho notato che ora la versione arriva fino alla 3.0.4....mi conviene mettere l'ultima oppure mettere comunque la 3.0.1?
-
Quote:
01michele87
Ciao....stavo valutatando di cambiare kernel...ho letto più indietro che la rcmix 6.1.0.1 con il leedroid v3.0.1 funziona divinamente...sul post dove ci sono i kernel leedroid però ho notato che ora la versione arriva fino alla 3.0.4....mi conviene mettere l'ultima oppure mettere comunque la 3.0.1?
In realtà siamo alla 3.1.1 e puoi metterla tranquillamente. ;)
-
dove la trovo la 3.1.1? https://www.androidiani.com/forum/mo...v-3-0-4-a.html
qui non c'è...
EDIT: ho letto sul post dei kernel e pare che oltre la 3.0.1 di questo kernel si abbiano parecchi problemi di scatti e lentezza sulla rcmix 6.1.0.1...è vero questo?
-
Quote:
01michele87
Si, anche a me è successo quando la montavo, infatti sono rimasto con il kernel di MDJ v14 e v15, fino a quando Lee non ha rilasciato la 3.0.4, che andava una bomba. L'ultimo kernel di Lee lo trovi sul thread XDA della sua ROM. ;)