Quindi scarico il kernel 3.0.4? ho letto che devo cambiare anche la radio per questo kernel...sul sito consigliano 12.54.60.25_26.09.04.11_M2...la mia è in firma...tu che dici? la devo cambiare?
Visualizzazione stampabile
Quindi scarico il kernel 3.0.4? ho letto che devo cambiare anche la radio per questo kernel...sul sito consigliano 12.54.60.25_26.09.04.11_M2...la mia è in firma...tu che dici? la devo cambiare?
Sisi quella guida l'avevo già letta :) chiedevo per la radio solo perchè sul sito diceva che era quella consigliata...il kernel 3.0.4 dove lo trovo? il link nel post di questo forum non funzia....
No, t'ho detto che da quel kernel in poi, la RCMix va una bomba, ma se c'è un kernel più recente è ovvio che devi montare quello!!! Ma li leggete i post? T'ho anche messo il link al Thread XDA della ROM di Lee, dove trovi anche il Kernel!!roftl
Non hai letto che devi cambiare la Radio, ma solo che loro ne consigliano una, che è molto diverso!! La Radio lasciala, se non ti da problemi, va più che bene la tua!! ;)
Hai ragione...è che voglio essere iper extra sicuro di fare le cose per bene...cmq ovviamente devo scaricare la versione EXT3 del kernel che è poi quella che tra parentesi ha scritto (Any other rom), giusto? (questa domanda stupida fa sempre parte del fare le cose per bene roftl)
XD roftlroftlroftl falsho flasho :D speriamo bene!! :P
Ciao, quando provo ad installare l'aggiornamento 6.1.0.1 mi da due opzioni, si apre una finestra Addon ROM e posso scegliere tra "none here)" e "none here"....quale dovrei scegliere? ho provato a selezionare none here) ma mi da errore nel download rom: Protocol not found: x....che fo?
EDIT:un aiutino al volo? :D
Tu non parli inglese vero? La finestra è quella relativa a eventuali add-on, ovvero "aggiunte". Il fatto che le opzioni presenti siano 2 e che entrambe riportino "NON HERE", ovvero "NON CE NE SONO", vuol dire che non devi selezionare nulla e andare avanti!! ;)
Capito...guarda che cmq alla pagina 39 di questo post, ho visto giusto 2 secondi fa....hanno consigliato non here) ma a quanto pare hanno consigliato male!;)