Visualizzazione stampabile
-
io onestamente sto andando benissimo con la 6.0, quindi per ora non aggiornerò
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
pronto frameworks;)
per chi la volesse sto uppando la rom con dentro il framework che comprende:
batteria % gauge
animazioni flying
overscroll menu
wifi icon
data icon
signal icon
font custom*
popups
spinner
dovete solo flasharla sopra la rom installata SENZA FULL WIPE MA SOLO CON WIPE DALVIK..
*nota: se nn volete il font custom ma quello standard prendete da system la cartella font della rom che avete scaricato (quella originale) e sostituitelo alla mia!
RCMixHD_v6.0.0.0.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
non me la flasha... :(
-
Quote:
meis
non me la flasha... :(
RAGAZZI NN FLASHATE LA MIA ROM COL FRAME..QUALCOSA NN VA..DEVO ANCORA CAPIRE COSA È CAMBIATO NEL FRAME! SORRY;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
RAGAZZI NN FLASHATE LA MIA ROM COL FRAME..QUALCOSA NN VA..DEVO ANCORA CAPIRE COSA È CAMBIATO NEL FRAME! SORRY;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
dovresti eliminarla dal sito...;)
-
Ma secondo voi è possibile che mi abbia tolto i permessi di root? Non riesco a capire, Eppure superuser è installato... o_O Qualcuno mi può dire cosa deo_Ovo fare? Grazie
-
Quote:
nikorr
Ma secondo voi è possibile che mi abbia tolto i permessi di root? Non riesco a capire, Eppure superuser è installato... o_O Qualcuno mi può dire cosa deo_Ovo fare? Grazie
come fai a dirlo che operazione volevi fare?
-
quando apro Rom Manager o Titanium backup mi dice che non ho i permessi di root :'(
-
Quote:
nikorr
quando apro Rom Manager o Titanium backup mi dice che non ho i permessi di root :'(
prova a disinstallare e ri-installare entrambi i programmi e quando li vai ad aprire, alla domanda del super-user, premi 'consenti' e guarda che ci sia la spunta su 'ricorda'...prova così!
-
Niente da fare, continua a dire che non ha i permessi perché non trova superuser :(
-
Quote:
nikorr
Niente da fare, continua a dire che non ha i permessi perché non trova superuser :(
E allora reinstalla Superuser!!