Visualizzazione stampabile
-
Gran bella rom! ;) una cosa però: esiste un zip da flashare per avere la percentuale di batteria tipo come nella coredroid?
Ah, tra l'altro ho flashato il kernel mdj's (o qualcosa di simile), senza settare setcpu, e devo dire che va abbastanza bene e fluido :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Gran bella rom! ;) una cosa però: esiste un zip da flashare per avere la percentuale di batteria tipo come nella coredroid?
Ah, tra l'altro ho flashato il kernel mdj's (o qualcosa di simile), senza settare setcpu, e devo dire che va abbastanza bene e fluido :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Beh, installa almeno NoFrills, perchè potresti avere il DHD che va a 1.8GHz,e non è bello!! ;)
Per l'icona batteria, puoi fare da solo con la cucina UOL. Quella sulla CoreDroid l'hanno fatta così!! ;)
-
buongiorno a tutti
sto scaricando la 6.0 e mentre aspetto vorrei chiedervi se è consigliato lasciare la radio stock di questa rom oppure metterne una alternativa..ho notato che con tutte le rom che provo ad installare mi da un pò di problemi con la ricezione sia 3g ke wifi infatti appena apro un'applcazione di internet oppure il browser il segnale cala di botto...
ke ne dite?
-
Quote:
Orco
E allora reinstalla Superuser!!
non riesco a disinstallarlo... Non mi risulta tra le applicazioni :(
-
Quote:
ilparis
buongiorno a tutti
sto scaricando la 6.0 e mentre aspetto vorrei chiedervi se è consigliato lasciare la radio stock di questa rom oppure metterne una alternativa..ho notato che con tutte le rom che provo ad installare mi da un pò di problemi con la ricezione sia 3g ke wifi infatti appena apro un'applcazione di internet oppure il browser il segnale cala di botto...
ke ne dite?
Quando flashi una rom, la partizione radio non viene mai "toccata"... dovresti schiarirti le idee con le guide in rilievo.. ;)
-
Quote:
Orco
Beh, installa almeno NoFrills, perchè potresti avere il DHD che va a 1.8GHz,e non è bello!! ;)
Per l'icona batteria, puoi fare da solo con la cucina UOL. Quella sulla CoreDroid l'hanno fatta così!! ;)
Riguardo a nofrills, scaricato dal market e settato massimo 1018 e min 245 ondemand. Della batteria potresti spiegarmi meglio che non ho capito? Grazie :)
Inviato dal futuro
-
sicuramente è cosi non ho ben chiare le idee:) quindi ke radio mi consigli?
-
Quote:
axl409
Riguardo a nofrills, scaricato dal market e settato massimo 1018 e min 245 ondemand. Della batteria potresti spiegarmi meglio che non ho capito? Grazie :)
Inviato dal futuro
Per cucinarti la rom segui questa guida di memnoch... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
-
Quote:
ilparis
sicuramente è cosi non ho ben chiare le idee:) quindi ke radio mi consigli?
Se proprio vuoi cambiarla, comincia con mettere quella consigliata per la tua rom.. ;) occhio però...
-
vorrei fare una prova e vedere se si risolve il problema dela ricezione che prima non faceva..quindi per la rcmix 6.0 quale radio posso mettere?