Visualizzazione stampabile
-
Changelog 1.0
New Rs DoubleShot v 1.0.1 RC 1
Fixed Wifi.
Installare lo zip come SOLO aggiornamento sulla ROM precedente!!
Ragazzi...Aggiornamento...la ROM giunge alla versione 1.0.1 fixando il problema wifi!!
-
L'Ho provata ma rs per l'uso quotidiano non va bene ancora!!!!
Tanti problemi ancora a parte WiFi che non andava e Ho visto che hai fixato....se cambi skin si pianta tutto....il meteo non va e altre piccolezze.
Insomma ancora poco usabile
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
L'Ho provata ma rs per l'uso quotidiano non va bene ancora!!!!
Tanti problemi ancora a parte WiFi che non andava e Ho visto che hai fixato....se cambi skin si pianta tutto....il meteo non va e altre pixcolezze
Io la uso quotidianamente da un paio di giorni...bisogna cambiare il profilo..il mytouch appena lo becco lo elimino e lascio l'htc con il sense e poi ancora sto sistemando la camera ora :)
-
Quote:
rs125
Io la uso quotidianamente da un paio di giorni...bisogna cambiare il profilo..il mytouch appena lo becco lo elimino e lascio l'htc con il sense e poi ancora sto sistemando la camera ora :)
A prescindere dei bug comunque complimenti per il lavoro che fai per tutti noi, sei grande e sono sicuro che al più presto risolverai tutti i problemi.
Io ho la 2.7.1 e credimi non la toglierò fino a quando non dichiarerai questa definitiva, perchè e veramente stabile veloce e perfetta.
Sono certo che al più presto ci avviserai di aver risolto tu per primo i veri problemi di questa ROM...
Grazie ancore RS
-
Quote:
fabry772004
A prescindere dei bug comunque complimenti per il lavoro che fai per tutti noi, sei grande e sono sicuro che al più presto risolverai tutti i problemi.
Io ho la 2.7.1 e credimi non la toglierò fino a quando non dichiarerai questa definitiva, perchè e veramente stabile veloce e perfetta.
Sono certo che al più presto ci avviserai di aver risolto tu per primo i veri problemi di questa ROM...
Grazie ancore RS
Va benino bug a parte eh??Grazie a voi per averla montata...io mi diverto a fare queste cose...è stressante ma è anche un gioco per me :D
Ora devo scappare...cmq ci sono già alcune migliorie ;)
A domani ragazzi...
Buon sabato sera a tuttiiiii :D
-
Buonasera,ora la flasho anch'io,magari rs125 ha piu feed per lavorarci meglio.
-
Si si mi avete convinto, ora la monto anche io così aiutiamo rs a migliorare il buon lavoro...
-
Flashata ma non mi prende l'aggiornamento alla versione 1.0.1
Sent from my myTouch_4G_Slide using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Flashata ma non mi prende l'aggiornamento alla versione 1.0.1
Sent from my myTouch_4G_Slide using Tapatalk
Come non te lo prende??Devi installare lo zip da recovery lorefly :)
-
Quote:
rs125
Come non te lo prende??Devi installare lo zip da recovery lorefly :)
ti giuro RS non me lo prende( so' bene che e' uno zip e lo devo flashare da ricovery) infatti mi da errore sempre wifi! e se vado nelle info non e' aggiornata alla 1.0.1
e poi non va' ancora il meteo