Visualizzazione stampabile
-
-
Aspetto con ansia anch'io! ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
mem hai letto l'aggiornamento ufficiale a giunger per desire hd????
che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
mem hai letto l'aggiornamento ufficiale a giunger per desire hd????
che dici?
in che senso che dico? a parte che è il solito aggiornamento farlocco di htc?
sia chiaro che se si installa l'ota radio set-off ed eng s-off vengono spazzati via! con conseguenze nn calcolabili!
cmq fine OT perchè nn ha senso discutere di questo in sezione modding! se proprio ne vuoi sapere di più vai qui:https://www.androidiani.com/forum/ht...ornamento.html
-
Quote:
memnoch
in che senso che dico? a parte che è il solito aggiornamento farlocco di htc?
sia chiaro che se si installa l'ota radio set-off ed eng s-off vengono spazzati via! con conseguenze nn calcolabili!
cmq fine OT perchè nn ha senso discutere di questo in sezione modding! se proprio ne vuoi sapere di più vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ornamento.html
Non me ne frega una mazza di saperne di piu era pee sapere la tua opinione! Sei un po suscettibile ulrimamente :-)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Non me ne frega una mazza di saperne di piu era pee sapere la tua opinione! Sei un po suscettibile ulrimamente :-)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Perché che Ho detto di male;-)? Tieni presente che qui c'è gente legge due righe e flasha! Volevo solo si evitasse questo, la risposta nn era certo diretta a te che sai già cosa fare;-) cmq in generale penso che sia il solito OTA ottimizzato così così...dovrei provarlo Su una stock x dirlo..in ogni caso niente che a noi possa interessare..siamo già avanti anni luce prima che gli altri ricevano le robette ufficiali di mamma HTC;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Perché che Ho detto di male;-)? Tieni presente che qui c'è gente legge due righe e flasha! Volevo solo si evitasse questo, la risposta nn era certo diretta a te che sai già cosa fare;-) cmq in generale penso che sia il solito OTA ottimizzato così così...dovrei provarlo Su una stock x dirlo..in ogni caso niente che a noi possa interessare..siamo già avanti anni luce prima che gli altri ricevano le robette ufficiali di mamma HTC;-)
QUOTO in pieno...e vi dico pure che per chi prenderà un Galaxy TAB 10.1 le Rs Series sbarcheranno anche li :D
-
Quote:
memnoch
no dai scherzavo...:-)
infatti e quello che penso anche io ma mi garberebbe provarla!!
-
Quote:
rs125
QUOTO in pieno...e vi dico pure che per chi prenderà un Galaxy TAB 10.1 le Rs Series sbarcheranno anche li :D
bello allora!! nulla di nuovo?? :-)
sei come le fiche!! :-))) arrizza c ......i :-) :-)
-
nn resisto più:)mi flasho quella col bug della camera!roftl