Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Riprovo a flashare tutto da capo e di dico.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io sto apportando altre mod...spero di riuscire a fixare almeno la camera per oggi :)
-
Provato,ma niente da fare sia per i wifi che il meteo,scusate ma che versione della recovery avete,io ho la 3.0.2.6.
-
Quote:
alvarotodini
Provato,ma niente da fare sia per i wifi che il meteo,scusate ma che versione della recovery avete,io ho la 3.0.2.6.
Io ho la 3.0.2.8 ma non cambia niente alvaro...aspetta ancora che sto uppando la fixata ;)
-
Quote:
rs125
Io ho la 3.0.2.8 ma non cambia niente alvaro...aspetta ancora che sto uppando la fixata ;)
bene bene, sn ansioso di provarla!;)
-
Quote:
memnoch
bene bene, sn ansioso di provarla!;)
siamo in 2!:D:D
-
Cioè stai uppando la versione con sense 3.0 col fix della fotocamera?????? Ma sei un mostro rs125, come minimo ti ci vuole una bella donazione ;)
-
Quote:
vandamme88
Cioè stai uppando la versione con sense 3.0 col fix della fotocamera?????? Ma sei un mostro rs125, come minimo ti ci vuole una bella donazione ;)
Noo...non corriamo,la fotocamera l'ho fixata a metà non va ancora bene...datemi ancora del tempo ;)
-
Quote:
rs125
Noo...non corriamo,la fotocamera l'ho fixata a metà non va ancora bene...datemi ancora del tempo ;)
prenditi il tempo che ti serve! meglio una versione senza bug dopo che una coi bug adesso;) il progetto è stupendo quindi curalo nei dettagli..nn sentire le pressioni della folla;)
-
Ah ok, comunque meriti i dovuti ringraziamenti :)
-
Quote:
rs125
fai con calma! ci mancherebbe!! :D
io credo che se riesci a fixare la fotocamera su questa rom dopo non ci saranno nemmeno problemi sulla rom del pyramid!!..il vero problema di la e' la risoluzione bastarda da riadattare!:)
edit: forse nemmeno lo risoluzione sara' un porblema avendo come base la sense 3.0 espresso del doubleshot! gia' sto sbavando! roftl