Visualizzazione stampabile
-
e' stato risolto il fix di wifi e del meteo?
-
Ciao rs
nessuna novità'???
ci lasci in balia delle onde?? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao rs
nessuna novità'???
ci lasci in balia delle onde?? :-)
Sto lavorando... ;)
Il wifi è apposto,mi pare strano per la patch che non va...ma sto lavorando sul meteo ora, e sulla fotocamera ;)
-
Quote:
rs125
Sto lavorando... ;)
Il wifi è apposto,mi pare strano per la patch che non va...ma sto lavorando sul meteo ora, e sulla fotocamera ;)
ti giuro rs il wifi non funge anche dopo il montaggio della patch
-
Quote:
lorefly
ti giuro rs il wifi non funge anche dopo il montaggio della patch
Si ma lo so...è strano perchè ai tester è andato ed infatti non ho fatto modifiche ma non importa ;)
Prestissimo arriva la nuova :)
-
Quote:
rs125
Si ma lo so...è strano perchè ai tester è andato ed infatti non ho fatto modifiche ma non importa ;)
Prestissimo arriva la nuova :)
io sn sempre qui che aspetto la sense 3.0 completa!!;)
-
Quote:
memnoch
io sn sempre qui che aspetto la sense 3.0 completa!!;)
siamo sempre in 2!! a me piace un botto la lockscreen del sensation con i collegamenti rapidi cavolacci!! anche questa pero' e' una favola da usare!:D:D:D
edit: RS dai buttaci qua una pre release dai!! anche se la camera funge male!! roftl
-
Quote:
cesco89
siamo sempre in 2!! a me piace un botto la lockscreen del sensation con i collegamenti rapidi cavolacci!! anche questa pero' e' una favola da usare!:D:D:D
edit: RS dai buttaci qua una pre release dai!! anche se la camera funge male!! roftl
nn mettergli fretta!;) lascialo fare che appena arriva mi flasho anche i capelli;)
-
Quote:
memnoch
nn mettergli fretta!;) lascialo fare che appena arriva mi flasho anche i capelli;)
ahahhahah na bella tinta! roftl
-
Quote:
memnoch
Solo se dopo metti la tua foto "flashata" come avatar!! roftlroftlroftlroftl