ragazzi una domanda:
ora attualmente con la 3.0.9 ho montato il kernel leedroid.
però ricordo che prima di montare il leedroid, installando la rom 3.0.9, in info telefono mi usciva kernel sconosciuto..è normale sto fatto? mmm..
ragazzi una domanda:
ora attualmente con la 3.0.9 ho montato il kernel leedroid.
però ricordo che prima di montare il leedroid, installando la rom 3.0.9, in info telefono mi usciva kernel sconosciuto..è normale sto fatto? mmm..
markusssss (26-05-11)
ah ecco..quindi quel kernel sconosciuto sarebbe il famoso V20 se non ho capito male?![]()
..ne parlate cosi bene che mi andrebbe proprio di riprovarlo
l'unica cosa che avevo notato era che mi andava un po a scatti il cell..
ma deve essere configurato in qualche modo?
scusate l'ignoranza..![]()
senti, per esperienza personale ti consiglio il kernel di Leedroid, quello che trovi on board ovvero mdj v20 non mi ha mai convinto fino in fondo, anche se molti ne parlano bene. Per quanto riguarda i settaggi io mi trovo bene settando il governor su smartass e la frequenza max a 1,114 MHz. Fatti un backup e provali entrambi poi giudica te con quale kernel ti trovi meglio e dacci la tua opinione.
Huawei Mate 20 Pro
markusssss (26-05-11)
Governor cos'è? CPU SET sarebbe?![]()
Scarica no frills che è un programma che fa le stesse cose che fa set CPU ma in modo meno invasivo. Governor invece è un opzione che puoi selezionare dal programma no frills e decide la frequenza che deve avere il processore rimanendo però nei limiti da te imposti.
markusssss (27-05-11)