CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 129 primaprima ... 2777117125126127128129 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come te. tra le rom sense, la revo e senza dubbio la migliore, nonchè una delle più personalizzabili. riguardo batteria non ne parliamo nemmeno! la mdj a me con la batteria (calibrata, provati diversi kernel), fa sempre pena! con la revo sempre base, senza setcpu, dura un bel pò!
    quale versione della revolution? ma in terminidi dibatteria dite che la revolution è la migliore in assoluto?

2.  
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fasgrint Visualizza il messaggio
    quale versione della revolution? ma in terminidi dibatteria dite che la revolution è la migliore in assoluto?
    io la ho provata da una delle prime versioni basate su froyo, e già li era il meglio.

poi mi sono saltato (nel senso che non le ho provate) tutte le revo 3 e 4 e sono passato alla 5.1.7: batteria da paura! poi ho riprovato la 5.1.9 e di nuovo: ottima batteria!

personalmente ti consiglio di provarla. tanto se ti piace la sense 3, anche se la revo di base non ha nulla della sense 3, ti flashi un pò di cose da recovery e ti diventa come una rom sense 2.1 + 3 (tipo mdj o beatmode per farti capire: lockscreen, meteo, messaggi, crt, advanced power menù, quick settings, fonts, etc)

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

la penso esattamente come te. tra le rom sense, la revo e senza dubbio la migliore, nonchè una delle più personalizzabili. riguardo batteria non ne parliamo nemmeno! la mdj a me con la batteria (calibrata, provati diversi kernel), fa sempre pena! con la revo sempre base, senza setcpu, dura un bel pò!
    Con un utilizzo normale a quanto arrivi con la mdj? Io arrivo tranquillamente ad un giorno e mezzo, e non mi sembra male... le ultime Revo permettono di andare oltre?
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Con un utilizzo normale a quanto arrivi con la mdj? Io arrivo tranquillamente ad un giorno e mezzo, e non mi sembra male... le ultime Revo permettono di andare oltre?
    guarda, sinceramente non le provo granchè le sense, sono più per la cyano, però a parità di utilizzo mi dura di più la revo. sotto 3G poi non ne parliamo: la mdj è tragica sotto questo punto di vista.

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

guarda, sinceramente non le provo granchè le sense, sono più per la cyano, però a parità di utilizzo mi dura di più la revo. sotto 3G poi non ne parliamo: la mdj è tragica sotto questo punto di vista.
    Ma ti dirò, siccome uso H3G come operatore, sono sempre sotto copertura 3G però ripeto i consumi mi sembrano buoni... Comunque la "pulce nell'orecchio" me l'hai messa, proverò anche l'ultima Revo.
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

7. Il seguente Utente ha ringraziato HiTech per il post:

markusssss (06-06-11)

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Ma ti dirò, siccome uso H3G come operatore, sono sempre sotto copertura 3G però ripeto i consumi mi sembrano buoni... Comunque la "pulce nell'orecchio" me l'hai messa, proverò anche l'ultima Revo.
    fai bene comunque se vuoi i consumi migliori ti consiglio di provare la miui. consuma sotto 3G come se fosse sotto wifi! cioè a me circa 1% l'ora! certo come rom non piace nemmeno a me, infatti uso la cyano che è un buon intermezzo tra sense e miui

PS: anche io ho h3g come operatore, e mi consuma un sacco sopratutto quando è in roaming...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo questa mezza giornata di test ho trovato il problema di questa rom, i consumi xD

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fai bene comunque se vuoi i consumi migliori ti consiglio di provare la miui. consuma sotto 3G come se fosse sotto wifi! cioè a me circa 1% l'ora! certo come rom non piace nemmeno a me, infatti uso la cyano che è un buon intermezzo tra sense e miui

PS: anche io ho h3g come operatore, e mi consuma un sacco sopratutto quando è in roaming...
    mi spiace contraddirti ma le ultime miui bevono come dannate... ho dimenticato il 3g attivato una notte e mi ha quasi fottuto tutta la batteria.

Ho sentito che le ultime nightly della cyano sono una cosa assurda come durata della batteria...
    La userei se funzionasse l'audio sulla registrazione dei video...

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teincueo Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti ma le ultime miui bevono come dannate... ho dimenticato il 3g attivato una notte e mi ha quasi fottuto tutta la batteria.

Ho sentito che le ultime nightly della cyano sono una cosa assurda come durata della batteria...
    La userei se funzionasse l'audio sulla registrazione dei video...
    dalla #88 l'audio nei video funziona

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Io invece non riesco a far funzionare la "linea dati"... Ho provato a riscaricare la ROM, ma niente, non va...

Pagina 127 di 129 primaprima ... 2777117125126127128129 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio