Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
raga,
mi era barcamenata l'idea di cambiare Radio..vi spiego perchè:
quando attivo la connessione Wi-Fi nonostante abbia già impostato le password..ci mette tantissimo per connettersi automaticamente.
Per aumentare la velocità della connessione automatica devo, intanto che ricerca, andare in impostazioni wireless e reti e e cliccare su ricerca rete..e cosi si connette da solo.
attualmente monto la 3.0.9 con:
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
lascio il ril e cambio la radio? se si quale mi consigliate?
Per questa ROM è consigliata quella che ho in firma ;)
-
rom abbandonata... sempre più lenta e scattosa, anche dopo un wipe totale.
Son tornato alla miui...che dire... fluidità e velocità disarmante.
con appkiller quasi 500mb di ram libera e con quadrant 2200 senza installare nessun kernel o overclockare...
queste sono le vere prestazioni! :)
-
Quote:
teincueo
con appkiller quasi 500mb di ram libera e con quadrant 2200 senza installare nessun kernel o overclockare...
Non conosco la miui, ma dire che questa non è fluida e scattante secondo me non va bene! :) Nel tempo, cmq, leggendo tutte le pagine fin qui, ho imparato che tanta RAM libera non è per forza una cosa positiva... Ho capito (correggetemi se sbaglio) che se la RAM è maggiormente utilizzata, il dispositivo è più prestante! Insomma, a che serve avere 600 e + MB di RAM se questa non viene utilizzata? :p
Comunque, il bello è il poter cambiare facilmente ROM anche se questa è l'unica che ho provato finora (in varie versioni) e mi trovo bene!
P.S.: ho imparato anche che Quadrant non serve a niente... :p
-
Quote:
Nat83
Non conosco la miui, ma dire che questa non è fluida e scattante secondo me non va bene! :) Nel tempo, cmq, leggendo tutte le pagine fin qui, ho imparato che tanta RAM libera non è per forza una cosa positiva... Ho capito (correggetemi se sbaglio) che se la RAM è maggiormente utilizzata, il dispositivo è più prestante! Insomma, a che serve avere 600 e + MB di RAM se questa non viene utilizzata? :p
Comunque, il bello è il poter cambiare facilmente ROM anche se questa è l'unica che ho provato finora (in varie versioni) e mi trovo bene!
P.S.: ho imparato anche che Quadrant non serve a niente... :p
Quotone! Saranno gusti ma a me la miui mi ricorda troppo l'ifogn e per questo non mi piace affatto poi ognuno ha i propri gusti... Se hai provato solo la mdj ti consiglio di provare la coredroid, una rom molto simile alla mdj forse un po più bella a livello grafico...Quadrant??? Non serve a una pippa!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
teincueo
Scusami la mia intenzione è quella di abbandonare, ma vorrei capire quale è la miui...
-
Quote:
fabry772004
Scusami la mia intenzione è quella di abbandonare, ma vorrei capire quale è la miui...
la miui è una rom che graficamente è simile all'iphone ma dentro ha android. L'unica cosa è che la miui è priva della sense che secondo me è molto comoda e bella. Se proprio vuoi cambiare prova la beatmode...vedi te!
-
Quote:
labronico
la miui è una rom che graficamente è simile all'iphone ma dentro ha android. L'unica cosa è che la miui è priva della sense che secondo me è molto comoda e bella. Se proprio vuoi cambiare prova la beatmode...vedi te!
No no Mai sia iphone, preferirei 100 mila volte questa.
-
Quote:
Nat83
Per questa ROM è consigliata quella che ho in firma ;)
mi indichereste il link di questa radio e del relativo checksum? :-[
-
Quote:
teincueo
prima di passare da rom tipo miui alla sense o viceversa oltre al wipe totale dovresti fare un erase da fastboot che è una pulizia un pò più profonda...a tal proposito ti rimando a questa guida! Questa è un'ottima rom che come piccolo bug per ora ha la riproduzione dei video in hd un pò scattosi. Ma per il resto come detto prima è un'ottima rom con la grafica della sense!
-
Quote:
labronico
prima di passare da rom tipo miui alla sense o viceversa oltre al wipe totale dovresti fare un erase da fastboot che è una pulizia un pò più profonda...a tal proposito ti rimando a questa
guida! Questa è un'ottima rom che come piccolo bug per ora ha la riproduzione dei video in hd un pò scattosi. Ma per il resto come detto prima è un'ottima rom con la grafica della sense!
Credimi le hoprovate quasi tutte, ma la più completa e performante che ho provato e stata la Coredroid 6.7, mi sembra di non aver avuto problemi per adesso e nessun bug visibile...
Che ne pensi di questa mia opinione, correggimi se sbaglio, ma sicuramente avrai molta più esperienza di me...
-
Quote:
fabry772004
Credimi le hoprovate quasi tutte, ma la più completa e performante che ho provato e stata la Coredroid 6.7, mi sembra di non aver avuto problemi per adesso e nessun bug visibile...
Che ne pensi di questa mia opinione, correggimi se sbaglio, ma sicuramente avrai molta più esperienza di me...
sono d'accordo con te, la coredroid è una rom bella da usare e bella da vedere visto il tema già pre-installato. Io non la uso più, ma non perché è scadente ma perchè al momento preferisco la mdj e la beatmode...adesso il tempo di ricaricare la batteria e provo la i00 v.5.5 che è basata sulla kingdom v1.1...ma penso di ritornare poi da una delle due che ti ho elencato prima! ;)
-
Quote:
labronico
sono d'accordo con te, la coredroid è una rom bella da usare e bella da vedere visto il tema già pre-installato. Io non la uso più, ma non perché è scadente ma perchè al momento preferisco la mdj e la beatmode...adesso il tempo di ricaricare la batteria e provo la i00 v.5.5 che è basata sulla kingdom v1.1...ma penso di ritornare poi da una delle due che ti ho elencato prima! ;)
La i00 v.5.5??? e quale sarebbe questa ancora?
-
Quote:
fabry772004
La i00 v.5.5??? e quale sarebbe questa ancora?
trovi il thread in prima pagina
-
Quote:
labronico
trovi il thread in prima pagina
Qualche immaginetta si può avere?
-
Quote:
fabry772004
Qualche immaginetta si può avere?
le trovi qui adesso però se dobbiamo parlare di questa rom andiamo nella sezione apposita ;) fine OT
-
Quote:
labronico
le trovi
qui adesso però se dobbiamo parlare di questa rom andiamo nella
sezione apposita ;) fine OT
Scusami....
-
Ragà..
io attualmente ho il Kernel V21 e mi trovo bene con la 3.0.9 (versione stabile e veloce che mi sta dando tante soddisfazioni nei confronti di altri DHD e di tanti altri cell roftl ...INVIDIA a 1000! roftl ED IO...? GODO! roftl ).
domanda: questo kernel V23 apporta migliorie rispetto al V21? prestazioni e consumi sono migliorati ulteriormente?:-[
-
Ho voluto provare questa ROM, ma non riuscivo a usare la connessione dati... Flash andato male secondo voi?
PS ho rimesso in Backup della Kingdom perché ero al lavoro e non avevo tempo di fare prove...
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ho voluto provare questa ROM, ma non riuscivo a usare la connessione dati... Flash andato male secondo voi?
PS ho rimesso in Backup della Kingdom perché ero al lavoro e non avevo tempo di fare prove...
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sicuramente...pulisci da mounts and storage e reinstalla...la rom nn soffre di questi problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sicuramente...pulisci da mounts and storage e reinstalla...la rom nn soffre di questi problemi..
Grazie mille... PS Consiglio su un kernerl "alternativo"?
-
Quote:
ITAIce
Grazie mille... PS Consiglio su un kernerl "alternativo"?
Lee 3.1.2 tutta la vita;-)
-
Quote:
memnoch
Lee 3.1.2 tutta la vita;-)
mem ma hai testato anche gli ultimi kernel di mdj (sulla ViVO)?
-
Quote:
HiTech
mem ma hai testato anche gli ultimi kernel di mdj (sulla ViVO)?
sinceramente sulla vivo 3.1.1 mi trovo meglio con il kernel mdj's v23...
-
Avevo appena flashato la 3.1.0...
Mi consigliate il passaggio alla 3.1.1?
-
Quote:
RDeckard
Avevo appena flashato la 3.1.0...
Mi consigliate il passaggio alla 3.1.1?
Sì, almeno che i video già ti funzionino bene (quelli registrati col DHD).
-
ma su una 3.0.9 mi consigliate il kernel v23 in sostituzione del v21?
ci sono differenze significative?
-
no nn li ho testati ma ho visto l'involuzione e il ritornon ai vecchi drivers...consiglio sempre la doppia prova col kernel di lee...per me rimane migliore...e non ha problemi col supporto flash, con la cam, coi drivers Aurora, con gli mbps bitrate, con l'audio, etc...tentar nn nuoce...vi fate un backup e vi flashate quello che volete...
-
Quote:
memnoch
no nn li ho testati ma ho visto l'involuzione e il ritornon ai vecchi drivers...consiglio sempre la doppia prova col kernel di lee...per me rimane migliore...e non ha problemi col supporto flash, con la cam, coi drivers Aurora, con gli mbps bitrate, con l'audio, etc...tentar nn nuoce...vi fate un backup e vi flashate quello che volete...
questo qui?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13
e mi domandavo: con no frills cpu controll che settaggi devo mettere per avere il meglio dal kernel leedroid?
-
Quote:
markusssss
questo qui?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13
e mi domandavo: con no frills cpu controll che settaggi devo mettere per avere il meglio dal kernel leedroid?
Non superare 1.19Ghz Max con governor smartass
-
Hola guys!
Ho provato questa, leedroid e revolutionary e devo dire che come questa per ora non ne ho trovate! Mi trovo veramente bene: veloce, stabile e con ottima durata della batteria.
Magari più avanti proverò qualche AOSP ma per ora mi tengo stretto questa:
3.1.1 + kernel v23
Esistono degli update.zip per modificare la percentuale batteria e magari abbellire un pò la barra delle notifiche? Quello della percentuale batteria c'era su XDA ma ora non lo vedo più e altre modifiche non mi pareva di averne viste.
Dato che è tutto bello graficamente tranne la barra se si potesse modificare un pò con qualche facile update da recovery mi piacerebbe provare.
Thanks to all :D
-
Quote:
prenci
Hola guys!
Ho provato questa, leedroid e revolutionary e devo dire che come questa per ora non ne ho trovate! Mi trovo veramente bene: veloce, stabile e con ottima durata della batteria.
Magari più avanti proverò qualche AOSP ma per ora mi tengo stretto questa:
3.1.1 + kernel v23
Esistono degli update.zip per modificare la percentuale batteria e magari abbellire un pò la barra delle notifiche? Quello della percentuale batteria c'era su XDA ma ora non lo vedo più e altre modifiche non mi pareva di averne viste.
Dato che è tutto bello graficamente tranne la barra se si potesse modificare un pò con qualche facile update da recovery mi piacerebbe provare.
Thanks to all :D
cerca sul forum Kitchen o "cucinare la rom" :)
è facilissimo da usare..
anche io avevo il tuo stesso bisogno..e l'ho risolto cosi! :)
-
Quote:
memnoch
ti quoto in pieno!
Leedroid lo trovo migliore..
-
Domandina:
ma con la 3.0.9 da me posseduta non è possibile installare Sense 3.0? :)
grazie
-
ragazzi io ho messo la 3.1.0 ma ho visto ke è uscita la 3.1.1 come posso fare ad installarla senza cancellare tutto?
sempre se è possibile?
-
Quote:
ermak
ragazzi io ho messo la 3.1.0 ma ho visto ke è uscita la 3.1.1 come posso fare ad installarla senza cancellare tutto?
sempre se è possibile?
leggi il post in prima pagina.
-
Quote:
ermak
sempre se è possibile?
Scarica Easy upgrade wipe 1.5.zip e flashalo prima di flashare la rom, nel tuo caso la mdj vivo 3.1.1, al posto di full wipe 1.5.zip... Il file lo trovi nel 3d della coredroid...
-
Quote:
markusssss
Domandina:
ma con la 3.0.9 da me posseduta non è possibile installare Sense 3.0? :)
grazie
le mdj vivo sono delle rom sense 2.1 che hanno le parti della sense 3.0 (lockscreen, sms, previsioni meteo ecc.) Se proprio vuoi una sense 3.0 devi buttarti sui porting ovvero la 'Rcmix Kingdom' la 'I00 truesense' oppure la 'Doubleshot Porting'. A tal proposito per la tua scelta ti rimando a queste recensioni.
-
È impressionante quanto è veloce la versione 3.1.1 con il kernel lee 3.1.3! Con il framwork cucinato poi diventa anche bella... Sono soddisfattissimo.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 3.1.1- kernel LeeDROID ace v. 3.1.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Stasera ero in vena e ho caricato questa rom, ma ci sono un paio di cose strane.
Non mi ha ripristinato le app, o meglio é apparso app ripristinate zero.
Possibile che non ci siano di default le app Titanium e facebook?
Il fix smooth è necessario ancora su questa 3.1.1?
Nel frattempo la testo ancora :)
-
Quote:
devilrex
Stasera ero in vena e ho caricato questa rom, ma ci sono un paio di cose strane.
Non mi ha ripristinato le app, o meglio é apparso app ripristinate zero.
Possibile che non ci siano di default le app Titanium e facebook?
Il fix smooth è necessario ancora su questa 3.1.1?
Nel frattempo la testo ancora :)
Sì, Facebook e Titanium non ci sono di default.
No, il fix smooth non è necessario.
Per il ripristino delle app, non so...