Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
nn hai capito...quindi hai fatto bene a non fare nulla..il metodo di flash radio da bootloader è il migliora ma DEVI usare gli zip che ti danno loro..uno zip normale non andrebbe..perciò cercati la guida "Flash radio "sicuro per DHD" segui le indicazioni e flasha gli zip che trovi IN QUELLA GUIDA E NESSUN ALTRA
Ti ringrazio della risposta anches e alla fine avevo già seguito quella guida e ho aggiornato perfettamente la radio alla versione 26.09.04.11_M2 ... anche se mi sembra che sia cambiato poco e nulla ... il RIL è giusto...
Cmq dovrò fare delle prove dove il cellulare prende un pò meglio ... che in casa mia è un pò bunker e la H3G prende malissimo... :'(
-
Ma non si prevede nessun aggiornamento per questa bella rom?
-
Quote:
devilrex
Ma non si prevede nessun aggiornamento per questa bella rom?
Mi sa che mdeejay ha abbandonato questa rom...sono passati troppi giorni dall'ultimo rilascio
-
Quote:
labronico
Mi sa che mdeejay ha abbandonato questa rom...sono passati troppi giorni dall'ultimo rilascio
È passato al team virtuous..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Problema fotocamera
Ciao a tutti!
Fino a ieri sera tutto ok, poi senza apparente motivo ho riscontrato un problema alla fotocamera del DHD.
Non appena apro la fotocamera, il display si accende e spegne di continuo, accompagnato da una sorta di ticchettio, impedendomi di scattare foto.
Se in quel secondo che è acceso riesco a premere sul pulsante per passare alla modalità video, allora il display resta acceso (e riesco anche a registrare) senza dare problemi, ma se ripasso alla modalità foto, sono punto e da capo (anche dopo un riavvio del terminale)...
Cosa posso fare?
Grazie!
P.S.: aggiungo che se uso applicazioni come "Securet livestream", la fotocamera entra in funzione senza problemi!. E' proprio l'applicazione "Fotocamera" che non va...
P.P.S.: in firma la configurazione.
-
Quote:
Nat83
Ciao a tutti!
Fino a ieri sera tutto ok, poi senza apparente motivo ho riscontrato un problema alla fotocamera del DHD.
Non appena apro la fotocamera, il display si accende e spegne di continuo, accompagnato da una sorta di ticchettio, impedendomi di scattare foto.
Se in quel secondo che è acceso riesco a premere sul pulsante per passare alla modalità video, allora il display resta acceso (e riesco anche a registrare) senza dare problemi, ma se ripasso alla modalità foto, sono punto e da capo (anche dopo un riavvio del terminale)...
Cosa posso fare?
Grazie!
P.S.: aggiungo che se uso applicazioni come "Securet livestream", la fotocamera entra in funzione senza problemi!. E' proprio l'applicazione "Fotocamera" che non va...
P.P.S.: in firma la configurazione.
hai provato un wipe delvik da recovery?
se non risolvi prova con un'altra rom se lo fa ancora anche con un'altra rom
è quasi sicuro che il problema è hardware
-
No, provo subito e faccio sapere!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Niente da fare... A questo punto nn mi resta che cambiare ROM!
Io con quella in firma mi sono trovato benissimo, x fluidità, velocità e consumi! Mi consigliate una ROM che sia almeno alla pari?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Niente da fare... A questo punto nn mi resta che cambiare ROM!
Io con quella in firma mi sono trovato benissimo, x fluidità, velocità e consumi! Mi consigliate una ROM che sia almeno alla pari?
Grazie!
pari??? vai di beatmod gingersense 1.3 e vedrai che non rimpiangerai affatto la mdj, anzi!!!;)