Il titolo da qualche giorno dovrebbe essere modificabile anche da "noi"
Questa versione dovrebbe risolvere il piccolo "buio" dopo il blocco dello schermo
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ma l'update3.0.3 339mb???
e monta gia il kernel v17 ext4?? o ext3??
che si fa' si flasha sopra con wipe dalvik??
Ultima modifica di lorefly; 17-05-11 alle 18:27
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Il file è temporaneamente non disponibile...mi ha spezzato il download!
Peccato perchè devo andare e non riesco più a scaricarlo
1)l'update era di 340 mega anche su xda
2)l'update da solo avrebbe wippato sistem e cache (?mi sembra strano per la cache...ma mj ha scritto così) boh
Scrivete qui per favore se con il rosie modificato della 3.0.3 ha risolto quel piccolissimo lag nero dopo il blocco dello schermoio fino a domani non riesco a flasharla
![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
come faccio a flashare il kernel leedroid 3.1.1? devo prendere quello ext4? grazie per le risposte!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Dopo questo aggiornamento si possono flashare altri kernel che non siano di mdj?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6