Mod, aggiornereste titolo e data please??![]()
gentilissimi... grazie...![]()
savioonline (09-05-11)
prima pagina aggiornata alla bellissima 2.4!!
savioonline (09-05-11)
L'hai lasciata col suo kernel o l'hai aggiornato con quello di Lee?
Comunque la ROM aggiorna anche il kernel o bisogna farlo a parte?
La stai testando? Com'è?
Un'altra domanda, se ho installato degli apk in system come posso fare a nno farmeli cancellare dall'aggiornamento della ROM?
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
PER TUTTI: quando fate un upgrade tipo come nel nostro caso dalla 2.3 alla 2.4, non è necessario fare fullwipe, ma è comunque consigliabile la pulizia del cahe, system e boot...potreste farli manualmente ma è uno sbattimento inutile perchè esiste il file zip appostalo trovate qui...si chiama easy upgrade 1.3 (l'1.3 come per il fullwipe, significa che è da usare con le recovery 3.0.0.6. o superiori..c'è anche per le vecchie recovery ma penso che tutti oramai abbiamo aggiornato alle nuove e se nn l'abbiamo fatto dovremmo farlo!)
Cmq, scaricate lo .zip, mettetelo nella sd e lanciatelo prima di flashare la rom come se fosse un fullwipe...cancellerà tutto (quindi anche la rom) ma SENZA toccare i dati utente come le applicazioni, le configurazioni e le impostazioni...quindi è molto comodo e assicura un'installazione pulita...NON usatelo prima del flash di kernel o temi o qualsiasi altra cosa che nn sia l'upgrade da una versione precedente della rom alla successiva!
per la rom 2.4.
è perfetta come al solitofluida veloce e reattiva..grafica uguale alla precedente, con l'aggiunta degli sms\mms della sense 3.0..il framework creato da me che trovate nelle prime pagine di questa discussione è compatibile...il kernel è buono (meglio del precedente) ma resta sempre sotto al leedroid 3.0.2 che consiglio
![]()
Appena montata..............bhè molto bella e stabile, la sto testando da qualche ora con il suo kernel..........per poi passare a quello di Lee.....vediamo le differenze![]()
Xiaomi Mi 9
HTC Desire HD S-off
ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M
Ileana
www.ilbarigelletti.org
http://home.fotocommunity.it/ileana
http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/
la revolution se non sbaglio è la versione ufficiale levata da tutto lo zozzo... questa è molto bella come rom (consumi non eccessivi,molto fluida buona ricezione,ecc...) il kernel di default non mi garba(infatti monto il kernel leedroid che è una bomba) soltanto la cosa che mi dà fastidio che ogni poco esce un aggiornamento piccolo se aspettassero un pò e facessero dei cambiamenti più significativi secondo sarebbe meglio (o anche una versione di solo aggiornamento per chi ha le versioni precedenti di questa rom non costringendoti a scaricare ogni volta tutti i 300 mb di roba ma solo una piccola parte!)
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
buona sera ANDROIDIANI.
io sto testando da ieri la V2.2 che e veramente bella e stabile...ora scarico la 2.4, qualcuno di voi la sta gia testando?approfitto per chiedervi anche un'altra cosa...nelle informazioni software in versione kernel dice (ANVAILABLE)come se non lo rileva...é normale?
grazie
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g