CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 129 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Scusate se quoto un mio post ma qualcuno di voi che ne sa più di me sa rispondermi? Sto parlando del kernel LeeDrOiD GB V3.1.1 grazie
    Se mi è chiara la tua domanda, ti dico che la tua domanda è sbagliata! "Call recorder" è un'applicazione per registrare le chiamate, quindi se la vuoi la installi se no niente. Il kernel è tutt'un'altra cosa ma mi fermo qui perchè non vorrei dirti stupidaggini.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Oh madò, ogni giorno una novità!
    Io che sono con ciò che vedete in firma, come mi devo comportare per quanto riguarda kernel, radio e ril? Non so proprio da dove iniziare nonostante abbia letto tutto il forum di androidiani!
    per quanto riguarda il kernel puoi benissimo flashare quello di Lee che ha postato @mem poco fa.
    Per quanto riguarda la radio devi valutare te se ti conviene cambiarla: devi vedere se hai dei consumi anomali oppure se la ricezione è di bassa qualità.
    Per ogni radio c'è il suo ril corrispondente: leggi questa guida per capire meglio e flashare il ril adatto alla tua radio.
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Se mi è chiara la tua domanda, ti dico che la tua domanda è sbagliata! "Call recorder" è un'applicazione per registrare le chiamate, quindi se la vuoi la installi se no niente. Il kernel è tutt'un'altra cosa ma mi fermo qui perchè non vorrei dirti stupidaggini.
    a allora forse ho capito..dal thread su xda puoi scaricare la versione del kernel con all'interno l'app "Call recorder" oppure la versione senza...corregetemi se sbaglio
    Ready for HTC M8....

axl409
    Guest
    Predefinito

senza ombra di dubbio (imho) questa è la rom più eccellente che abbia mai provato. stabile, fluida, una roccia!! sempre più soddisfatto del lavoro di mdj! poi il fatto che rilascia aggiornamenti praticamente ogni giorno (anche se credo che non andrà avanti ancora per molto) mi fa piacere perchè mi piace aggiornare spesso!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il kernel puoi benissimo flashare quello di Lee che ha postato @mem poco fa.
    Per quanto riguarda la radio devi valutare te se ti conviene cambiarla: devi vedere se hai dei consumi anomali oppure se la ricezione è di bassa qualità.
    Per ogni radio c'è il suo ril corrispondente: leggi questa guida per capire meglio e flashare il ril adatto alla tua radio.
    Allora la radio la cambierei per provare se ottengo dei consumi migliori perchè dopo aver calibrato la batteria ottengo un 1% in meno ogni ora a telefono in standby, ma basta che lo usi un po', soprattutto in wifi e ciaooooo! In ogni caso la procedura mi sembra reversibile, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Allora la radio la cambierei per provare se ottengo dei consumi migliori perchè dopo aver calibrato la batteria ottengo un 1% in meno ogni ora a telefono in standby, ma basta che lo usi un po', soprattutto in wifi e ciaooooo! In ogni caso la procedura mi sembra reversibile, giusto?
    ma 1% ogni ora in stand by è un consumo eccellente...cosa pretendi da un telefono a batteria? Guardati questo thread e confronta i tuoi consumi con gli altri... per conto mio sei a posto!

Il cambio della radio è un procedimento che va fatto solo se necessario...non è come flashare una rom!!! Si rischia un pochetto con la radio...poi fai te!
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

spera che orco non lo veda mai questo post se nò fa il cazziatone che ha fatto a me...

in poche parole diceva che non era mai una buona idea cambiare una radio anche perchè difficilmente era quello il problema e che piuttosto controllare se il wifii era spuntato su prestazioni migliori!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Labronico
    ma 1% ogni ora in stand by è un consumo eccellente...cosa pretendi da un telefono a batteria? Guardati questo thread e confronta i tuoi consumi con gli altri... per conto mio sei a posto!
    Ok che 1% a ora è eccellente (in standby), però se mi permetto di usarlo e si scarica in pochissimo me ne faccio poco di quel dato così buono.

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    spera che orco non lo veda mai questo post se nò fa il cazziatone che ha fatto a me...

in poche parole diceva che non era mai una buona idea cambiare una radio anche perchè difficilmente era quello il problema e che piuttosto controllare se il wifii era spuntato su prestazioni migliori!
    Allora speriamo non lo legga!
    No, non è spuntato (perchè ho letto che può consumare di più se lo spunto).

In ogni caso, ragazzi, mi avete convinto! Per ora mi tengo la radio che ho!

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
    Madò, in tempo ho lettoooo!

Pagina 63 di 129 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio