Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Scusate se quoto un mio post ma qualcuno di voi che ne sa più di me sa rispondermi? Sto parlando del kernel LeeDrOiD GB V3.1.1 grazie
Se mi è chiara la tua domanda, ti dico che la tua domanda è sbagliata! :) "Call recorder" è un'applicazione per registrare le chiamate, quindi se la vuoi la installi se no niente. Il kernel è tutt'un'altra cosa ma mi fermo qui perchè non vorrei dirti stupidaggini.
-
Quote:
Nat83
Oh madò, ogni giorno una novità! roftl
Io che sono con ciò che vedete in firma, come mi devo comportare per quanto riguarda kernel, radio e ril? Non so proprio da dove iniziare nonostante abbia letto tutto il forum di androidiani! roftlroftl
per quanto riguarda il kernel puoi benissimo flashare quello di Lee che ha postato @mem poco fa.
Per quanto riguarda la radio devi valutare te se ti conviene cambiarla: devi vedere se hai dei consumi anomali oppure se la ricezione è di bassa qualità.
Per ogni radio c'è il suo ril corrispondente: leggi questa guida per capire meglio e flashare il ril adatto alla tua radio.
-
Quote:
Nat83
Se mi è chiara la tua domanda, ti dico che la tua domanda è sbagliata! :) "Call recorder" è un'applicazione per registrare le chiamate, quindi se la vuoi la installi se no niente. Il kernel è tutt'un'altra cosa ma mi fermo qui perchè non vorrei dirti stupidaggini.
a allora forse ho capito..dal thread su xda puoi scaricare la versione del kernel con all'interno l'app "Call recorder" oppure la versione senza...corregetemi se sbaglio
-
senza ombra di dubbio (imho) questa è la rom più eccellente che abbia mai provato. stabile, fluida, una roccia!! sempre più soddisfatto del lavoro di mdj! poi il fatto che rilascia aggiornamenti praticamente ogni giorno (anche se credo che non andrà avanti ancora per molto) mi fa piacere perchè mi piace aggiornare spesso!
-
Quote:
labronico
per quanto riguarda il kernel puoi benissimo flashare quello di Lee che ha postato @mem poco fa.
Per quanto riguarda la radio devi valutare te se ti conviene cambiarla: devi vedere se hai dei consumi anomali oppure se la ricezione è di bassa qualità.
Per ogni radio c'è il suo ril corrispondente: leggi questa
guida per capire meglio e flashare il ril adatto alla tua radio.
Allora la radio la cambierei per provare se ottengo dei consumi migliori perchè dopo aver calibrato la batteria ottengo un 1% in meno ogni ora a telefono in standby, ma basta che lo usi un po', soprattutto in wifi e ciaooooo! In ogni caso la procedura mi sembra reversibile, giusto?
-
Quote:
Nat83
Allora la radio la cambierei per provare se ottengo dei consumi migliori perchè dopo aver calibrato la batteria ottengo un 1% in meno ogni ora a telefono in standby, ma basta che lo usi un po', soprattutto in wifi e ciaooooo! In ogni caso la procedura mi sembra reversibile, giusto?
ma 1% ogni ora in stand by è un consumo eccellente...cosa pretendi da un telefono a batteria? Guardati questo thread e confronta i tuoi consumi con gli altri... per conto mio sei a posto!
Il cambio della radio è un procedimento che va fatto solo se necessario...non è come flashare una rom!!! Si rischia un pochetto con la radio...poi fai te!
-
Quote:
Nat83
spera che orco non lo veda mai questo post se nò fa il cazziatone che ha fatto a me...
in poche parole diceva che non era mai una buona idea cambiare una radio anche perchè difficilmente era quello il problema e che piuttosto controllare se il wifii era spuntato su prestazioni migliori!
-
Quote:
Originariamente inviato da Labronico
ma 1% ogni ora in stand by è un consumo eccellente...cosa pretendi da un telefono a batteria? Guardati questo thread e confronta i tuoi consumi con gli altri... per conto mio sei a posto!
Ok che 1% a ora è eccellente (in standby), però se mi permetto di usarlo e si scarica in pochissimo me ne faccio poco di quel dato così buono.
Quote:
Sinir696
spera che orco non lo veda mai questo post se nò fa il cazziatone che ha fatto a me...
in poche parole diceva che non era mai una buona idea cambiare una radio anche perchè difficilmente era quello il problema e che piuttosto controllare se il wifii era spuntato su prestazioni migliori!
Allora speriamo non lo legga! :p
No, non è spuntato (perchè ho letto che può consumare di più se lo spunto).
In ogni caso, ragazzi, mi avete convinto! Per ora mi tengo la radio che ho! ;)
-
comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
-
Quote:
Sinir696
comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
Madò, in tempo ho lettoooo!