Originariamente inviato da memnoch
Perchè dici revo? La rcmix è un'evoluzione della revolution?
sulla mia rom posso flashare questo fix?
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Originariamente inviato da memnoch
Perchè dici revo? La rcmix è un'evoluzione della revolution?
sulla mia rom posso flashare questo fix?
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Bella ragà!
un complimentone a tutti voi.
per rimanere in tema della discussione....
.... rcmix 6.0.0.1.....+fix smoothness ecc ecc il miglioramento è quasi impercettibile.
![]()
Hahahahhaha, in genere con me gli effetto placebo funzionano. Comunque non volevo fare il precisino con Mem, era solo per capire se non avevo capito niente sulla differenza delle due famiglie: revo e rcmix. Chiedo scusa se sono sembrato un rompi balle.
Comunque, sul tema fluidità, devo dire che la rom che monto mi ha veramente impressionato e quindi, forse, non ci sarebbe nemmeno bisogno di un fix.
Guarda:
la base 2.36.405.8 in qualche caso sembra avere qualche lag...(cosi dicono)io non ho riscontrato niente di particolare e vengo dalla 5.9.7......
le basi che vengono da SAGA invece sono effettivamente piu performanti
da sempre(vedi 5.5 rcmix e simili) da qui l'idea di prendere i 3 file incriminarti dal SAGA e portarli su queste rom.....ma a onor del vero nel mio caso non ho visto nessun cambiamento degno di nota ........
va tenuto presente che è possibile che se il "trucco" funziona realmente è normale pensare che sia gia integrato dai dev sulle loro ultime rom.....